15 Gennaio 2010
06:35

Francesca Fioretti perde la scomessa con Le Iene

Francesca Fioretti paga la scomessa alla iena Andrea Pellizzari per essersi lasciata con Ferdi Berisa dopo sei mesi esatti dalla fine del Grande Fratello.
A cura di Fanpage Admin
fioretti_alle_iene

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 9, vinto dal montenegrino, furono intervistati da Le Iene poco dopo l'uscita dalla porta rossa.

All'epoca erano fidanzati e si dicevano innamorati. Molti malignarono sulla loro relazione, sospettando che fosse una trovata escogitata dalla bella napoletana per crearsi un po' di visibilità.

Le Iene, nella loro intervista doppia, hanno scommesso con Francesca sulla durata della storia d'amore con Ferdi, la quale in quella sede affermò che il loro rapporto sarebbe andato oltre i sei mesi, a partire da quel giorno.

Ebbene Andrea Pellizzari, trascorso il periodo di tempo stabilito, si è recato a casa della ballerina di Colorado Cafè, nella quale vive da sola, per riscuotere la vincita della scommessa, dopo aver appurato che l'idillio è terminato all'inizio di novembre.

L' ex studentessa, aspirante showgirl, ha parlato di come la convivenza non abbia fatto altro che inasprire i problemi e mettere in risalto le incompatibilità fino a spegnere l'amore.

Ferdi Berisa invece confessa che non gradiva l'abbigliamento a volte troppo succinto della fidanzata, seppur per esigenza di spettacolo, e le foto di quest'ultima insieme all'ex hanno contribuito notevolmente a scardinare il rapporto.

Il fatto che Francesca abbia più volte ribadito che si trattava di fotomontaggi probabilmente non l'ha convinto. Inoltre non mandava giù l'idea che la sua amata volesse far carriera nel mondo della televisione. Questo può forse apparire alquanto strano, dato che entrambi si sono conosciuti e innamorati all'interno di un reality show.

Susanna Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=y7kpveBqyiE
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni