video suggerito
video suggerito

Francesca Fioretti rivela: Mimmo è speciale e sono felice con lui

Francesca Fioretti ha ammesso finalmente di vivere una storia con Mimmo Gravino, amico di vecchia data e sua frequentazione prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
A cura di Fanpage Admin
22 CONDIVISIONI

Francesca Fioretti voleva querelare quei settimanali di Gossip che avevano diffuso le foto con Mimmo Gravino, amico di vecchia data con il quale era stata paparazzata in un pub di Napoli.

Il video del bacio a Mattino 5 forse ha spinto Francesca a rivelare a Visto i dettagli di questa storia iniziata prima di entrare nella casa del Grande Fratello 9: "Riprendendo a frequentarci, ho riscoperto quella persona a cui già tenevo prima di entrare nella Casa. Sì, Mimmo è decisamente una persona speciale, lo è sempre stato".

Inoltre aggiunge il motivo del suo attaccamento a Mimmo: "Nei due mesi in cui ci siamo frequentati, prima del Gf mi aveva dato di più, a livello umano, di quanto avesse fatto il mio ex fidanzata in anni. E anche in queste ultime settimane mi è stato vicino in una maniera tale da farmi decidere di frequentarlo non solo come amico. Vlsto ha pubblicato le prime foto vere di noi due assieme, quelle scattate una sera a Napoli quando abbiamo osato andare in un pub da soli. Scandaloso, vero?".

A coloro che hanno subito insinuato che la fine della storia con Ferdi Berisa era dovuta ad un ritorno di fiamma con l'amico napoletano, risponde: "Chiunque lo dice mente. E vorrei aggiungere che non basta entrare nelle pagine personali di Facebook spacciandosi per amici, guardare due foto, leggere un paio di messaggi (traendone le proprie conclusioni) per diventare depositari della verità. Come stanno le cose tra me e Mimmo lo sappiamo solo noi".

Insomma "posso dire che è importante: gli sono davvero legata, gli voglio bene, ci capiamo e mi rende felice stare con lui" e una frase del genere davvero non ha bisogno di altre parole.

Eleonora D'Amore

francesca fioretti e mimmo
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views