Francesca Fioretti sexy testimonial per Rossodisera, foto esclusive e video
Non è facile per gli ex gieffini proseguire nel mondo dello spettacolo dopo che le luci si sono spente sui loro personaggi. Solo pochi resistono alla popolarità, come Luca Argentero o Flavio Montrucchio, diventati attori famosi e richiesti.
Tra questi Francesca Fioretti, invece, continua a lavorare nel campo da dove è arrivata, cioè in quello della moda. Prima del Grande Fratello, infatti, ha esordito come modella e poi, successivamente ha partecipato a Miss Italia, arrivando tra le prime dieci finaliste della kermesse che quest'anno ha visto vincere Francesca Testasecca.
Solo la Casa più spiata d'Italia, però, le ha offerto la popolarità necessaria per spiccare il volo e raggiungere i suoi obiettivi. Lì, tra quelle quattro mura, ha anche trovato l'amore in Ferdi Berisa. Un flirt passeggero, durato qualche mese, il tempo di apparire sulle copertine dei giornali di gossip per poi far scoppiare l'odio.
Lui ha confessato di non averla mai amata, lei ha dichiarato che era in una fase di follia passeggera nel tempo in cui si accompagnava al ragazzo di origini rom. Francesca per un po' ha continuato ad apparire in televisione, conquistando un posto da Coloradina nel programma comico di Italia Uno ‘Colorado Cafè' ma è già stata sostituita da la Pupa Francesca Cipriani.
Invece, non ha abbandonato il mondo del gossip, poiché la Fioretti è stata la causa di una lite tra Corona e Belen, sia per alcune immagini pubblicitarie scattate insieme al re dei paparazzi sia per delle frasi di apprezzamento verso l'uomo.
Da un po' di tempo non si sente molto parlare di lei, solo perché è tornata alle origini, ovvero, sta lavorando come modella e in queste immagini la vediamo posare per la nuova collezione di ‘Rossodisera' in splendida forma, con un fisico mozzafiato e una sensualità unica.
Ilaria Aurino