29 Novembre 2010
19:41

Francesca Fioretti sposa sexy in abito bianco, le foto

Francesca Fioretti è stata scelta come testimonial della fiera napoletana Tuttosposi dopo aver lavorato anche per Rossodisera.
A cura di alessia mancini

Francesca Fioretti è stata eletta la più bella gieffina di tutti i tempi. Questa fascia le ha portato fortuna fuori dalla Casa del Grande Fratello, tanto che molti marchi importanti hanno fatto a gara per accaparrarsi i favori della bellissima napoletana.  Lei non si  concede a tutti, ma pondera con scrupolo le sue attenzioni.

Già in passato, avevamo avuto modo di gustarci le foto esclusive e il video di Francesca Fioretti sexy testimonial per Rossodisera. In quell'occasione l'ex gieffina interpretava la parte di una femme fatale capace di attirare nella sua ragnatela chiunque si  fosse soffermato a sbirciare le immagini della nuova collezione del marchio.

La bellezza è sempre stata un lasciapassare per la napoletana che, durante la sua esperienza al reality show targato Endemol, riuscì a conquistare il cuore e l'anima di Ferdi Berisa vincitore del Grande Fratello 9. Per capire meglio le armi usate dalla soubrette, basta visionare il video e foto di Francesca Fioretti hot per Maxim.

A due anni di distanza, l'ex gieffina si è riscoperta innamorata del suo ex fidanzato Mimmo, ha lasciato Ferdi Berisa e ha persino deciso di posare per Tuttosposi. Insomma le premesse per una vita felice ci sono tutte. La fiera napoletana, ovviamente, non poteva scegliere testimonial migliore:  innamorata  e per giunta bellissima. Questa è Francesca Fioretti, una ragazza semplice che è riuscita, grazie alla sua simpatia e lealtà, a conquistare non solo il pubblico televisivo ma anche moltissimi marchi di moda. E scusate se è poco…

Francesca Fioretti sexy testimonial per Rossodisera, foto esclusive e video
Francesca Fioretti sexy testimonial per Rossodisera, foto esclusive e video
Francesca Fioretti: mi innamorai di Ferdi perchè al Gf si diventa scemi
Francesca Fioretti: mi innamorai di Ferdi perchè al Gf si diventa scemi
Dopo Susanna Petrone e la Balivo, anche la Fioretti si spoglia per il Napoli
Dopo Susanna Petrone e la Balivo, anche la Fioretti si spoglia per il Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni