video suggerito
video suggerito

Francesca Fogar sull’Isola dei Famosi: si ritrova se stessi e la natura

Francesca Fogar pronta a partire per l’Honduras ed iniziare questa nuova esperienza nel reality show l’Isola dei Famosi 8.
A cura di Vincenzo Palumbo
5 CONDIVISIONI
La figlia di Ambrogio Fogar

Sull'Isola dei Famosi 8 nel gruppo "i parenti di" ci sarà una naufraga d'eccezione: Francesca Fogar.

La figlia del navigatore, esploratore e scrittore Ambrogio Fogar, scomparso nel 2005, comincerà la sua avventura in Honduras il 14 febbraio. Francesca rispetto ad altri concorrenti parte avvantaggiata grazie alle sue abilità come navigatrice, ad esempio Gianna Orru mamma di Valeria Marini ha paura del tuffo iniziale dall'elicottero e di sicuro non è un buon inizio.

La Fogar  si dichiara interessata all'esperienza da naufraga e non è la prima volta che affronta un'avventura simile: "Mi piace la dimensione anche mentale di naufrago. Nell'isola si ritrova se stessi e la natura.Spesso vado in vacanza da sola in posti che non conosco, faccio lunghi periodi in barca".

La Fogar può contare sulla sua esperienza come autrice di reality: "Chi si aspetta uno scontro resterà deluso. Altra cosa è una sana dialettica. Sono stata autrice di reality, credo di poter capire certe dinamiche. Non vado lì pensando di dover amoreggiare o picchiarmi".

A differenza di Thyago Alves il bello dell'isola che teme la fame, Francesca ha solo due timori: "La gamba, mi sono operata da poco al menisco, e l’eventualità che il mio gruppo sull’Isola non riesca a trovare subito un’armoni".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views