video suggerito
video suggerito

Francesca Giaccari e Matteo Casnici sono tornati insieme

Hanno brillantemente superato la crisi di qualche tempo fa la bella Francesca Giaccari e il fidanzato Matteo Casnici che, via Twitter, pubblicano la prima foto che li mostra di nuovo insieme dopo la tempesta.
A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI
Hanno brillantemente superato la crisi di qualche tempo fa la bella Francesca Giaccari e il fidanzato Matteo Casnici

Li avevamo lasciati lontani e arrabbiati l’uno con l’altra solo qualche mese fa mentre oggi sembra finalmente superata la crisi tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari. A marzo, attraverso un messaggio postato via Facebook, l’ex gieffina aveva lasciato intendere un allontanamento, la cui notizia si era diffusa a macchia d’olio attraverso i fan che, come sempre accade in situazioni come queste, si erano sparpagliati a occupare due fazioni contrapposte: da un lato, il dolore della Giaccari legato al comportamento scorretto del fidanzato, colpevole di averla lasciata dopo una discussione; dall’altro il silenzio di Matteo che preferì non rivelare nulla, lasciando tutti nel dubbio. Da quel momento, sono passati ormai tre mesi e i due hanno deciso di rompere il silenzio.

Francesca e Matteo non hanno mai marciato sulla loro storia. Dal momento della crisi, non c’è mai stata un’intervista o un pettegolezzo che potesse far pensare a un tentativo mal celato di pubblicità. E anche la foto che li mostra ancora insieme è stata pubblicata con lo stesso stile silenzioso. E’ stata la Giaccari – una delle illustri escluse da Sanremo 2012 – a svelare l’arcano, pubblicando sul suo profilo Twitter un’immagine che la mostra a Barcellona insieme al suo Matteo. Una didascalia semplice correda la foto pur senza lasciare spazio ad alcun dubbio che possa mettere in discussione la loro relazione. Anche loro, alla stregua si Rosa Baiano ed Emanuele Pagano o Davide Baroncini ed Erinela Bitri, sono riusciti a resistere alle logiche imposte dallo star system, preferendo coltivare il loro rapporto piuttosto che la notorietà. E oggi, tanto impegno li ha finalmente ricompensati.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views