Francesca Giuliano, la giunonica "Anni 50" del programma Avanti un Altro, il popolare quiz preserale condotto da Paolo Bonolis, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radiochat.it ON TV. La bella 33enne ha raccontato di essere presa in giro per la sua prorompente fisicità, attacchi e critiche rivolte soprattutto da donne. Gli haters, in sostanza, metterebbero in dubbio la naturalezza delle sue forme, specie quelle del suo generoso décolleté, un'accusa alla quale la soubrette proprio non ci sta, confermando di non aver fatto ricorso al bisturi e di essere così come madre natura l'ha fatta.

La foto che ha scatenato gli haters

La showgirl, il cui profilo Instagram è stato preso letteralmente d'assalto, conta circa 99.000 follower, ha confessato di star vivendo male queste critiche al punto di parlare di atti di bullismo nei suoi confronti.

Sono stufa e delusa da alcune donne che sul web mi insultano per i miei chili di troppo. Mi sento bullizzata e penso a tante ragazze che hanno perso la vita a causa dei giudizi e delle offese portate avanti da persone stupide e piene di odio. Sono sempre stata abbondante, fin dall'età di quattordici anni il mio seno è sempre stato prorompente, non sono mai ricorsa al bisturi.

I commenti al vetriolo si sono intensificati dopo che, il chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis, ha postato sul suo profilo, una foto che lo ritrae in compagnia della Giuliano. Un'immagine che l'ha costretta a doversi nuovamente difendere per calmare polemiche e insinuazioni.

 Non capisco come certe donne possano per invidia o cattiveria arrivare a offendere soltanto perché  si ha qualche chilo in più. I social non possono diventare strumento d'odio. Effettivamente sono leggermente ingrassata e in quella foto, pubblicata sul profilo Instagram di Giacomo, sembro essere ancora più in carne. Ma vi assicuro che non mi sono mai rifatta il seno o altro.

Francesca Giuliano, dopo la sua partecipazione al programma Avanti un Altro e dopo l'arrivo del successo, si è fatta portavoce in tv, spesso ospite di Barbara D'Urso, di una battaglia a difesa delle curvy e del diritto delle donne a non essere schiave dei chili di troppo, confermando, anzi, di poter essere ugualmente belle e seducenti anche non essendo una taglia 40. La maggiorata, sdoganando i cliché del mondo dello spettacolo, è diventata il simbolo di una morbida bellezza d'altri tempi.

Chi è Francesca Giuliano, la pin up Anni 50

Francesca Giuliano è nata a Cannes, dove ha vissuto per molti anni ed oggi si divide tra Roma e la Francia. Ha 33 anni e prima di diventare  un volto di Canale 5 lavorava come promotrice finanziaria. In una recente intervista si è dichiarata una single alla ricerca dell'amore vero. È stata scelta per interpretare il ruolo di una donna in carne, nell'aprile del 2016, dalla regista Antonella Ponziani in una scena del suo cortometraggio "Per i nemici Nora" e da Guido Caprino per girare una scena della serie tv "1993" in onda su Sky.