video suggerito
video suggerito

Francesca Giuliano, la Anni 50 di Bonolis: “Passo Natale da single perché vittima di una violenza”

La signorina Anni ’50 del programma “Avanti un altro!” confessa di essere stata vittima di violenze: “La mia ultima storia sentimentale ha segnato in negativo la mia esistenza”.
12 CONDIVISIONI
Immagine

"Natale da single". No, non è il titolo di un nuovo cinepanettone ma è quanto ha intenzione di fare Francesca Giuliano, famosa per il programma televisivo "Avanti un altro" in cui svolge il ruolo di bellezza "Anni '50". Ai microfoni di Radiochat, svela di essere ancora single e di aver molta difficoltà a trovare l'anima gemella.

Il Natale in famiglia

La scelta di passare il Natale in famiglia è condizionata da una brutta esperienza con il suo ex compagno, del quale non ha voluto rilevare dettagli. Sente la mancanza di un vero affetto, ma in questo momento non c'è spazio per una storia seria.

Passerò le feste di Natale in famiglia accanto a mia madre ma non vi nascondo che inizio a sentire la mancanza dell’affetto di un vero uomo che si prenda cura di me. In realtà, potrei averne a decine ma trovo soltanto ragazzi che vogliono divertirsi mentre io cerco una storia seria.

Vittima di una violenza

Francesca Giuliano racconta di essere stata vittima di una violenza durante l'ultimo rapporto importante ed è questa violenza che l'ha segnata in negativo. Per questo, non volendo aggiungere altro alla vicenda, ha deciso per un po' di tempo di restare da sola.

Non sono stata molto fortunata nei rapporti e in particolare la mia ultima storia sentimentale, ha segnato in negativo la mia esistenza. Non voglio per il momento dirvi altro, posso soltanto aggiungere che da sempre e a maggior ragione dopo questa brutta esperienza, combatto la violenza sulle donne.

Il successo di Avanti un altro

"Avanti un altro!" è un programma che ha portato al successo una serie di personaggi che interagiscono con i concorrenti e con il conduttore, Paolo Bonolis. Sono nati artisticamente diversi artisti che oggi sono riusciti a imporsi all'attenzione, su tutti il "Bonus" e la "Bonas", lo svedese Daniel Nillson e la prorompente Paola Caruso, protagonista dell'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi". Ha trovato il successo anche Alessia Macari, famosa per il ruolo della "ciociaria" in "Avanti un altro!", che ha successivamente vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views