Francesca Lodo a Domenica 5 sulla droga e Vallettopoli: sono innocente, video
Francesca Lodo nuda su Newlook ha finalmente deciso di vuotare il sacco, raccontando tutta la verità su Vallettopoli e sullo scandalo cocaina con Belen Rodriguez.
Dopo il sequestro dell’Hollywood e del The Club era impossibile, infatti, mantenere ancora il più stretto riserbo sull'argomento e la bellissima soubrette sarda ha deciso, pertanto, di raccontare la sua verità tra errori ed amori nel salotto di Barbara D’Urso.
“Io sono qua da te e ci metto la faccia e sono qua appunto perché…”, con queste parole Francesca aveva iniziato ad ammettere le proprie colpe pubblicamente, quando è improvvisamente scoppiata in lacrime. Il momento di commozione è durato solo qualche secondo, ma tanto è bastato perché riuscisse a strappare un caloroso applauso da parte del pubblico.
“Sono qua perché non ho nessun scheletro nell’armadio. Non mi sono mai definita una cocainomane come mi hanno descritto. Io ho sempre detto che è stato un errore non lo fate mai. È passato. Si parla di quattro anni fa”.
Nello scandalo sulla cocaina sono stati coinvolti Francesco Arca, i fratelli Angelucci e Nicolò Oddi e persino Belen Rodriguez difesa da Fabrizio Corona si è trovata al centro della bufera mediatica.
Eppure una delle poche che ha voluto chiarire una volta e per tutte la sua posizione è stata Francesca Lodo che con voce tremante ha ammesso: “Vorrei solamente che si metta finalmente un punto a questa storia che non mi appartiene più. La mia vita è totalmente diversa, la mia vita non sono le discoteche. Io per avere detto la verità ho pagato. E non sono mai stata indagata”.
Così si è conclusa l'intervista in esclusiva di Barbara D'Urso alla bellissima soubrette. Nonostante le lacrime, negli occhi di Francesca Lodo lampeggiava la forza necessaria ad uscire da questa terribile situazione.
Alessia Mancini