Francesca Lodo nuda su Newlook dopo lo scandalo cocaina, le foto
Prima delle sospirate ferie il mondo dello spettacolo era stato invaso dallo scandalo sulla cocaina.
Alcune indagini della magistratura hanno portato alla chiusura dei locali milanesi l'Hollywood e The Club, nei cui bagni i vip, e non solo, sniffavano la polvere bianca. Nei verbali dell'inchiesta sono riemerse le testimonianze di molti personaggi famosi.
Tra questi Belen Rodriguez, la quale ha ammesso di aver usato droghe in compagnia della sua (ex) migliore amica e soubrette, Francesca Lodo. La ragazza prima ha dichiarato di voler querelare la sudamericana, poi ha ammesso tutto e ha chiesto scusa.
Qualche settimana fa, su Vanity fair, dichiarava: “Avevo paura, temevo che tutto mi stesse crollando addosso. Mi sentivo in colpa, avevo usato droga in un paio di occasioni. E ho confessato di averlo fatto con la mia amica del cuore, Belen Rodriguez”.
E ha aggiunto sulla soubrette sudamericana: “Eravamo molto unite. Mi è dispiaciuto che la nostra amicizia sia andata in frantumi. Io non l’ho mai accusata: semplicemente siamo state due stupide, due ragazzine gasate dalla notorietà. Ci hanno offerto cocaina e noi ci siamo cascate. Sembrava una bravata. Invece è stato un terribile errore”.
Nell'inchiesta sono stati accusati anche i fratelli Angelucci e nel mondo dello spettacolo sono tanti i cattivi esempi che continuano a dichiarare di usare droghe, come Lady Gaga o Morgan.
Per riprendersi dallo scandalo, Francesca è apparsa in tutto il suo splendore, in topless e in pose sexy, in un servizio fotografico e sulla copertina di agosto della rivista francese ‘Newlook‘, dal titolo la “Bomba che infiamma l’Italia”.
Scatti sensuali, che secondo molti non sono recenti ma di qualche anno fa, sembra che l'unico modo per cancellare il passato sia tornare a lavoro e farsi ricordare per le sue foto hot.
Ilaria Aurino