2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Lukasik dopo La pupa e il Secchione esce col pilota De Puniet

La pupa appena eliminata dalla trasmissione di Italia Uno è già preda del gossip. Francesca è stata avvistata mentre baciava appassionatamente il pilota Randy de Puniet sotto al portone di casa.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
lukasik de puniet

La pupa e il pilota: potrebbe essere questo il titolo della nuova avventura di Francesca Lukasic, ex pupa di Italia Uno, eliminata in diretta dalla trasmissione due settimane assieme al suo secchione Cavazzoni.

Francesca è stata una delle pupe più hot di quest'edizione con la sensualità e il fare provante che la contraddistingue.

Si è riscaldata l'atmosfera in studio e risvegliati gli ormoni dei secchioni in diverse occasioni.

Ma in particolare i secchioni la ricorderanno per la doccia hot tra Bianco e Francesca Lukasik e per la puntata in cui Francesca Lukasik ha mostrato il lato b a Cavazzoni. Terminata l'esperienza in tv la bella pupa non ha perso tempo e si è già lanciata tra le braccia di un vero uomo: il pilota di Moto Gp Randy de Puniet.

I due sono stati filmati insieme mentre si scambiavano baci appassioanti appoggiati ad un auto in sosta. Dopo i momenti di passione mano nella mano sono entrati in un negozio a fare shopping: si trattava di un sexy shop. Il video è stato mandato in onda a Mattino Cinque dove sono state avanzate delle ipotesi pericolose per la pupa: i due già stavano insieme prima del programma o l'amore è esploso nelle ultime settimane?

Se fosse vera la prima ipotesi Francesca correrebbe seri rischi dato che è oblicatorio che le pupe de La Pupa e il secchione siano assolutamente single. Ma è probabile che non subirà alcuna sanzione, proprio come successo a Elena Morali a rischio squalifica perchè fidanzata ma alla fine non se n'è fatto niente.. Sembra che l'inganno quest'anno vada di moda tra le pupe.

In esclusiva il video del bacio tra Francesca Lukasik e Randy De Puniet.

Alessandra Pugliese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views