Francesca Manzini, l'imitatrice di "Tutti pazzi per RDS" e personaggio rivelazione di "Amici Celebrities", ha sconfitto quel "piccolo male", come lo aveva lei stessa definito, che aveva annunciato di avere soltanto ieri. "Domani a quest'ora chiuderò gli occhi per un po' perché sconfiggerò un piccolo male che mi tormenta". Poche ore fa, su Twitter, ha pubblicato una foto per rassicurare tutti i suoi fan: "Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè". L'attrice dai mille talenti è stata subito sommersa dai messaggi di affetto dei suoi affezionati sostenitori che le hanno augurato una veloce ripresa: "Sei bellissima! Tornerai più forte di prima"

Francesca Manzini ha superato l'intervento

Nel video pubblicato ieri, che ha raggiunto migliaia di like, Francesca Manzini si era ripresa davanti al mare, "il posto che mi rappresenta". Con grande calma e fiducia, la Manzini aveva precisato: "Non voglio insegnare niente a nessuno, però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni". Ora che il peggio è passato, l'attrice può concentrarsi sul suo prossimo importante progetto in onda nel 2020 su Italia1. In un breve commento a Fanpage.it ha dichiarato: "Ora sono nata davvero ed è il mio complenno più bello: vivere per me e per chi amo". 

Il deepfake di Mara Venier

Non solo Italia1 e Rds. Sempre più spesso, Francesca Manzini fa capolino a "Striscia la Notizia" per il deepfake di Mara Venier. Proprio lei è la voce e il corpo della "finta" Mara Venier, che resta uno dei suoi personaggi più riusciti. Ai microfoni di Fanpage.it, nel corso di una recente intervista, aveva raccontato di avere avuto problemi con la conduttrice per la sua imitazione: "Le ho chiesto scusa più di una volta, lei voleva addirittura denunciarmi".