Francesca Manzini sposa Christian Vitelli dopo pochi mesi d’amore, il video con la proposta
Profumo di fiori d'arancio per Francesca Manzini, che ha accettato di sposare il compagno Christian Vitelli dopo poco più di quattro mesi mesi dall'inizio della loro storia d'amore. Il dettaglio curioso è proprio la proposta di matrimonio, arrivata in tempo reale in un video che il volto di Striscia la Notizia e Amici Celebrities ha pubblicato sul suo Instagram.
La proposta di Christian Vitelli
Nel filmato, vediamo la Manzini mostrare un ciondolo che Vitelli le ha regalato. Poi, la sorpresa di lui: "La cosa che mi stupisce è che tu non capisci. Questo non è un brillante, è un diamante puro. Sai cosa significa? So che questa è una sorpresa. Questo è un "Ti amo, vuoi sposarmi?". Non è uno scherzo; questa è veramente una promessa di matrimonio. So che stai facendo un video, visto che la nostra storia è iniziata, durante il Covid, attraverso i social, questo è reale. La domanda è: vuoi sposarmi?". Lei ha risposto sì. Nelle sue Stories, infine, la reazione di Francesca all'accaduto:
Amici, sono senza parole. Ho detto sì. Ti amo. Testimoni mia mamma e il papà di Christian.
Com'è nato l'amore tra Francesca Manzini e Christian
"Galeotto" fu il coronavirus, per la coppia. La Manzini ha infatti conosciuto Vitelli dopo lo scoppio della pandemia, quando era finita da poco la sua relazione con Juan Martin Fagiani. I due si sono "incontrati" virtualmente e poco dopo lui l'ha raggiunta per vivere insieme nel periodo di lockdown. "Mi chiama mia sorella in video-chiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi", aveva raccontato Francesca ad aprile, "Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando… Io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi".
Chi è Christian Vitelli
Nato a Latina, classe 1974, Christian Vitelli ha lavorato come doppiatore e ha vissuto a Londra. Ha ideato e condotto per alcuni anni il festival Gran Galà del doppiaggio e ha condotto con la collega Monica Ward il Festival delle voci d'attore. Ha un fratello di nome Omar, anche lui doppiatore.