Francesca Manzini si sposa. L’attrice, imitatrice e conduttrice di Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti, ha deciso di dire sì al fidanzato Christian Vitelli, conosciuto il 19 marzo scorso, nel pieno del primo lockdown italiano. Lo annuncia in un’intervista rilasciata alla rivista Intimità cui svela la data delle nozze alla quale mancano solo una manciata di mesi:

Ho capito subito che era quello giusto, infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti. Un figlio insieme? Ho paura di fare un figlio perché mi spaventa la società di adesso e io sono una persona molto responsabile. Se tutto va bene ci sposeremo il 10 settembre.

Come ha conosciuto Christian Vitelli

Un colpo di fulmine quello tra Francesca e Christian, arrivato grazie alla collaborazione della sorella di lei e del fratello di lui. Una videochiamata di lavoro tra i due ha consentito alla Manzini l’uomo del quale si sarebbe innamorata perdutamente, al punto da decidere di sposarlo ad appena un anno dal loro primo incontro.

Francesca Manzini e il fidanzato Christian Vitelli
in foto: Francesca Manzini e il fidanzato Christian Vitelli

Chi è Christian Vitelli, compagno di Francesca Manzini

Nato a Latina il 19 settembre 1974, anche Christian Vitelli lavora nel mondo dello spettacolo. È stato a lungo un doppiatore e ha presentato per anni il Festival Gran gala del doppiaggio al Romics e il Festival delle voci d’attore nel 2016 accanto a Monica Ward. Adesso vive in Italia, dov’è tornato dopo avere trascorso un lungo periodo a Londra. Ha conosciuto Francesca Manzini in pieno lockdown, complice una telefonata di lavoro della sorella dell’attrice. Francesca era recentemente tornata single dopo la fine della relazione con Juan Martin Fagiani. La proposta di matrimonio è arrivata a pochi mesi dal loro primo incontro, e l’imitatrice ha accettato con gioia di diventare la moglie del suo compagno. Alle nozze mancano ormai solo una manciata di mesi.