A poche ore dalla fine della sua esperienza dietro il bancone di Striscia la notizia a fianco di Gerry Scotti, Francesca Manzini presenta ai fan il suo fidanzato. La conduttrice è intervenuta su Instagram con un video messaggio, in cui ringrazia per l'opportunità che ha ricevuto e ne approfitta per mostrare al pubblico Juan Martin. I due, insieme, mettono in scena una simpatica gag, nel tipico stile dell'imitatrice, fingendo che il ragazzo non parli italiano. Capelli selvaggi, corpo tatuato, l'uomo che le ha rubato il cuore ha, in effetti, origini sudamericane.

Chi è Juan Martin il fidanzato di Francesca Manzini

"Juan Martin è il mio compagno, è argentino, è un artista, gli piace suonare la musica, ne sa quanto Morgan ma non scompare come Bugo. E' un ex rugbista. Ha tre case vacanza qui in zona Vaticano", spiega Francesca Manzini davanti alla telecamera. La conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua relazione, tanto che suo profilo Instagram c'è un solo scatto romantico, risalente allo scorso 20 gennaio, un bacio in bianco e nero che mostra la coppia molto affiatata. Il giovane si chiama Juan Martin Fagiani e per alcune stagioni ha giocato nella squadra Amatori Rugby Macerata. In passato Francesca Manzini aveva detto di lui:

Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui.