15 CONDIVISIONI

Francesca Neri: “Con Claudio Amendola una passione carnale”

Un’evoluzione arrivata con il tempo quella tra la coppia Claudio Amendola – Francesca Neri. Dal colpo di fulmine carnale degli inizi che l’attrice ricorda, fino a una vita terrena e serate tra cruciverba e tv, alla “Sandra e Raimondo”.
A cura di Laura Balbi
15 CONDIVISIONI
claudio amendola francesca neri colpo di fulmine

Si racconta in un'intervista a tutto tondo al giornale Amica Francesca Neri, svelando alcuni particolari della vita di coppia con Claudio Amendola, con cui condivide ormai una vita insieme. Francesca fa dei riferimenti alla dipendenza dagli uomini, che avrebbe voluto evitare:

Io come Mata Hari. Mi ha sempre affascinato per la sua libertà sessuale. E io come lei ho sbagliato a dipendere troppo dagli uomini

E' proprio della storia con Claudio che ha vissuto alti e bassi e anche la separazione per qualche mese:

Con lui è stato un colpo di fulmine carnale ma per capire che sarebbe potuto diventare l’uomo della mia vita ci ho impiegato molto. Siamo cresciuti uno con l’altro. Claudio mi ha dato la terra, la concretezza perché lui è maschio e terreno. Io, Acquario tutta per aria. Ci siamo controbilanciati.

Francesca racconta ancora una volta del rapporto speciale con il figlio adolescente Rocco, con il quale ha un'intesa speciale:

Con lui ho un rapporto profondo. Rocco sa chi sono, capisce il mio lavoro e ogni mia scelta. Tutto questo andava costruito con la vicinanza.

Dalla passione fisica carnale a una quotidianità tranquilla vissuta con Claudio, Francesca Neri racconta anche delle serate senza troppe pretese insieme a lui: "La sera prima di addormentarci, spesso Claudio guarda FoxCrime e io faccio le parole crociate. È bellissimo, anche se ogni tanto sembriamo un po’ Sandra e Raimondo."

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views