Francesca Neri e Claudia Amendola sono due personaggi puntualmente immortalati dagli obiettivi dei paparazzi nel corso della stagione estiva. Quello della coppia di attori, una storia longeva li vede legati, sembra essere un appuntamento fisso sulle pagine patinate dei settimanali di gossip. Anche quest'anno sono stati ritratti sulla spiaggia di Sabaudia dal settimanale Diva e Donna, che ha pizzicato Francesca Neri, 54 anni, mentre ostenta uno splendido topless e una invidiabile forma fisica.

L'attrice, disinibita, sembra essere tenuta sotto controllo con la coda dell'occhio vigila da Claudio Amendola, che cela la sua "preoccupazione" dietro gli occhiali da sole. Considerazione simile quanto a forma fisica va fatta, ad onor del vero, per Claudio Amendola. L'attore romano ha fatto certamente dimenticare le immagini di qualche anno fa, quando appariva molto più appesantito di quanto non sia adesso.

La polemica tra Claudio Amendola e Beppe Grillo

Claudio Amendola è stato protagonista della discussione pubblica nelle ultime settimane, in questo turbinio di dichiarazioni a sfondo politico proveniente dai più svariati ambiti, in virtù di tematiche divenute molto sensibili per l'opinione pubblica. Nello specifico Amendola aveva avuto da ridire nei confronti dell'attuale esecutivo, esprimendo un'opinione contraria a quanto si stesse facendo in tema di immigrazione. La questione non si era chiusa lì, visto che a pochi giorni di distanza a rispondergli, seppur indirettamente e senza farne il nome, era stato Beppe Grillo in un post sul suo blog, con frasi che Amendola aveva definito lesive della sua persona, prendendo in considerazione la querela.

Al di là di questi aspetti, i due sembrano godersi in tranquillità la loro vacanza sul litorale laziale, lontani a dispetto di molti colleghi dal frenetico mondo dei social e del racconto della propria vita in tempo reale tramite le varie piattaforme.