video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale cambia look, l’effetto Barbie ha contagiato anche lei

In occasione della presentazione del libro di Mara Venier, “Amori della zia” (Mondadori), Francesca Pascale ha sfoggiato un nuovo look. L’effetto Barbie, tanto di moda negli ultimi anni, pare abbia contagiato anche la compagna dell’ex premier Silvio Berlusconi.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ha compiuto 30 anni da poco, eppure siamo abituati già da qualche anno a vederla con look degni di una first lady. Tailleur eleganti, spezzati rigorosi, outfit spesso castigati. Francesca Pascale non ha mai offerto ai fotografi un'immagine contraddistinta dalla freschezza che le sarebbe dovuta appartenere. O almeno fino a pochi giorni fa. Durante la presentazione del libro di Mara Venier, "Amori della zia" (edito da Mondadori), la compagna dell'ex premier Silvio Berlusconi è apparsa decisamente cambiata. Look più casual, con jeans skinny e giacca rosa confetto, per un aspetto ancor più deciso: lunghi capelli biondo platino dall'effetto boccoluto, occhi cerulei, make up marcato e labbra in evidenza.

La nuova Pascale sembra aver subito il ‘fascino' del look Barbie, che negli ultimi anni sta spopolando nel jet set internazionale. Anche lei, forse solo per una sera, ha voluto abbandonare i dettami di uno stile rigoroso e si è abbandonata con spensieratezza al suo istinto. Nella Galleria Alberti Sordi gli obiettivi erano tutti per lei, sebbene abbiano presenziato eminenti nomi dello spettacolo, da Pippo Baudo a Rita Dalla Chiesa. Dal sorriso sfoggiato sembra che fili tutto liscio sul fronte sentimentale, anche perché di recente lei stessa ha ribadito che non sussiste alcuna crisi con Berlusconi e che i detrattori devono farsene una ragione.

Trentenne da pochi mesi, nel giorno del suo compleanno non ha esitato nell'affermare che il suo dono più bello resta il suo compagno, al netto dei problemi e dell'incessante gossip che spesso si ritrovano ad affrontare. Un amore nato sotto la luce dei riflettori, sul quale in pochi avrebbero scommesso, ma che nel tempo continua a darle soddisfazioni. Vederla così esuberante è stato un modo per i fotografi per immortalare un nuovo capitolo della sua vita, fatto forse di maggiore leggerezza.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views