video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale compie 30 anni: “Il dono più bello? Silvio e il suo sorriso”

La compagna dell’ex premier festeggia il suo compleanno in modo sobrio, con pochi invitati. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” rivela che Berlusconi le ha regalato una preziosa collana una volta appartenente a sua madre.
A cura di A. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Fino a due anni fa restavano la coppia più chiacchierata della politica e del gossip nazionale. Francesca Pascale era riuscita infatti ad entrare di diritto nell'agenda praticamente quotidiana dell'informazione nazionale, facendo parlare di sé e del suo rapporto con Silvio Berlusconi con assidua frequenza, a partire dal cane Dudù, dalle scelte politiche dell'ex premier, fino alla oramai nota questione del prezzo dei fagiolini, la quale faceva chiaramente intendere di come la Pascale stesse piano piano prendendo in mano le redini della gestione della villa di Arcore. La relazione tra lei e Silvio Berlusconi, seppur diverse volte al centro di voci svariate di presunte rotture, o voci di liti piuttosto accese tra i due, sembra continuare ad andare avanti a gonfie vele e, a dire il vero, con il progressivo allontanamento del leader di Forza Italia dalle notizie di punta del panorama nazionale, anche la relazione con la Pascale e le curiosità relative alla loro coppia hanno finito, piano piano, per essere sempre più celate e minimali.

In questi giorni Francesca Pascale ha festeggiato i suoi 30 anni, organizzando una festa piuttosto modesta, non un party mondano, a Casina Valadier. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" la Pascale, raggiante e serena, ha rivelato quale sia il principale motivo di felicità per lei: "Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all'ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma". Si è fatta fotografare con il suo compagno, che nonostante il suo progressivo defilarsi resta una figura centrale per le sorti della politica italiana ed ha inoltre confessato: "Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views