62 CONDIVISIONI

Francesca Pascale compie 32 anni e festeggia con Berlusconi e torta “Disney” a 5 piani

La compagna di Silvio Berlusconi festeggia il compleanno con un super party nella residenza di Villa Certosa in Sardegna.
A cura di Valeria Morini
62 CONDIVISIONI
Immagine

Il 15 luglio ha compiuto 32 anni Francesca Pascale, la giovane compagna di Silvio Berlusconi. Non poteva mancare un superparty di lusso per la fidanzata del più discusso politico italiano, celebrato nella residenza di lui a Villa Certosa, in Sardegna. Sui social sono immediatamente circolate alcune immagini della festa pubblicate dagli invitati, che mostrano la Pascale in elegante abito bianco, tra baci e abbracci all'ex premier. Decisamente originale l'idea della torta, a cinque piani e a tema "Disney". Ogni piano del dolce è stato infatti decorato con i disegni dei classici preferiti dalla Pascale, da "La Bella e la Bestia" a "La spada nella roccia", da "La carica dei 101" a "Peter Pan". Senza dimenticare la scritta "Se puoi sognarlo puoi farlo", che non è uno slogan del suo celebre fidanzato ma proprio un noto aforisma coniato dal papà d Topolino.

L'amore tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Napoletana con un passato da showgirl per l'emittente Telecapri nel programma di Oscar Di Maio "Telecafone"(dove realizzò il celebre spot sul calippo tanto chiacchierato), la Pascale ha incontrato per la prima volta Berlusconi nel 2006, per poi fondare il comitato "Silvio ci manchi". Fiera esponente della corrente berlusconiana, ha militato nel Consiglio della Provincia di Napoli e si è dichiarata definitivamente al Cavaliere dopo la sua separazione da Veronica Lario. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2012, anche se sin dal 2011 l'imprenditore e politico di Arcore aveva spiegato di essersi legato a una donna, pur non rivelandone l'identità.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views