14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale rivoluziona il suo look con un caschetto nero (FOTO)

L’esclusiva è di “Chi” che pubblica una foto di Francesca Pascale con un caschetto nero: la fidanzata di Silvio Berlusconi ha davvero rivoluzionato il suo look?
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, ha voluto rivoluzionare il suo look, questo lo scoop di "Chi" che sarà in edicola domani mercoledì 6 Agosto. Per la Pascale, dunque, sono lontani i tempi in cui poteva godersi, senza stare sotto i riflettori, le sue giornate di spensieratezza; adesso il suo ruolo sociale ma anche politico che riveste si fa sempre più imponente. Lei è la donna che supporta, che incoraggia, che sostiene in tutte le sue scelte, l'ex Premier Silvio Berlusconi il quale, tra l'altro, è stato al centro di alcune importanti vicende giudiziarie che alla fine lo hanno portato alla condanna ai servizi sociali presso una residenza per anziani. La Pascale, dunque, superati questi momenti burrascosi, ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli, di cambiare colore, di rivoluzionare totalmente il suo look.

Lo stile è quello di Valentina di Crepax

Domani uscirà in edicola il nuovo numero di "Chi", la celebre rivista diretta da Alfonso Signorini, che ha anticipato, dunque, uno dei suoi contenuti esclusivi. Si tratta, come vi abbiamo mostrato in apertura, di una foto che vede protagonista Francesca Pascale struccata, felice, probabilmente in accappatoio e nella sua casa. La particolarità sono i suoi capelli: non più biondi come li ha avuti fino a pochissimo tempo fa, bensì neri. Lo stile è quello di Valentina di Crepax: caschetto nero, curatissimo, con occhiali scuri da diva. Un taglio cortissimo e scuro che, certamente, non può passare inosservato per chi ricorda i suoi capelli lunghi e biondi. Non hai mai fatto ricorso al bisturi ma di recente ha cambiato anche il suo atteggiamento, risultando sempre più elegante, in virtù del ruolo che oggi ricopre. Stando ad alcune indiscrezioni di stampa, la Pascale potrebbe essere alla ricerca di una nuova casa nella Capitale, lontano da Palazzo Grazioli. Una domanda, infine, sorge spontanea: ma se si trattasse di uno scherzo? E se fosse solo una parrucca? Oppure davvero la Pascale ha dato un taglio netto ai suoi capelli?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views