video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale vuole una Harley Davidson, ma Berlusconi dice no

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la Pascale desidererebbe una moto per Natale, ma l’ex premier si sarebbe rifiutato di esaudire la sua richiesta perché potrebbe rivelarsi un regalo pericoloso.
A cura di Daniela Seclì
92 CONDIVISIONI
Immagine

Sin dalla notte dei tempi, il Natale è un periodo che con la consueta atmosfera di gioia, risveglia anche i sogni di regali che desideriamo da tempo. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, anche Francesca Pascale sognerebbe un dono molto speciale e anche piuttosto costoso. La fidanzata del Cavaliere, infatti, vorrebbe ricevere una Harley Davidson. Il suo desiderio sarebbe stato riposto nelle mani del compagno.

Silvio Berlusconi, però, dice no. L'ex premier avrebbe respinto la richiesta della fidanzata. Ovviamente non perché non intenda accontentarla ma perché si preoccupa per lei. Secondo Berlusconi, infatti, una moto potrebbe risultare troppo pericolosa e lungi da lui, voler mettere a rischio la vita della sua fidanzata.

Francesca Pascale sembra aver compreso le sue motivazioni. La serenità delle feste, infatti, non è stata affatto messa in discussione. Il giornalista Tommaso Labate sostiene che i due trascorreranno il pranzo di Natale in famiglia ad Arcore e probabilmente il capodanno in Trentino.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views