1 Maggio 2018
01:08

Francesca Rocco a Giovanni Masiero: “Ti amo e ti sposerei ogni giorno”, la crisi è solo un ricordo

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono più innamorati che mai. In occasione del secondo anniversario di matrimonio, l’ex gieffina ha pubblicato sui social una romantica dedica per il suo compagno.
A cura di Daniela Seclì
Foto di Annalisa Flori
Foto di Annalisa Flori

Sembra ormai completamente superata la crisi che Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno vissuto negli ultimi mesi. L'ex gieffina ha pubblicato una tenera dedica per il suo compagno, rimarcando tutto l'amore che prova per lui. La coppia ha una figlia, la piccola Ginevra.

La dedica per il secondo anniversario di nozze

Il 30 aprile 2016, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati marito e moglie. In queste ore, dunque, ricorre il loro secondo anniversario di nozze. Per celebrare questa importante ricorrenza, l'ex gieffina ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia teneramente il marito. L'immagine è accompagnata da una romantica dedica nella quale Francesca esprime tutto l'amore che prova per il suo compagno:

"Avrei voluto scrivere il mio solito papiro, ma questa volta ho deciso che lascio le parole alle immagini! Però una cosa la voglio dire e mentre la sto scrivendo sappiate che la sto anche urlando al mondo intero: Giovanni Masiero, ti sposerei e risposerei ogni giorno della mia vita. Auguri Nino! Ti Amo".

Un periodo di distanza li ha aiutati a ritrovarsi

Nei giorni scorsi, Francesca Rocco è stata ospite del programma di Caterina Balivo ‘Detto fatto'. Così, ne ha approfittato per chiarire che lei e suo marito non si sono mai lasciati. Hanno solo reputato opportuno stare separati per un po', in modo da poter riflettere sul loro rapporto e su ciò che non sembrava più andare per il verso giusto:

"Non ci siamo lasciati. Stare un po’ separati fa bene. Fa capire l’importanza del proprio compagno o compagna. Si ha più tempo per riflettere. Alla base di tutto ci deve essere sempre il dialogo. Con una bambina piccola non è facile, tutto diventa più complicato. Ma noi ci siamo messi a tavolino e abbiamo affrontato la situazione".

La crisi annunciata a ‘Verissimo'

Lo scorso marzo, nel salottino di ‘Verissimo', Francesca Rocco – in lacrime – ha parlato della crisi con Giovanni Masiero che sarebbe scaturita da alcune mancanze e da liti che sono diventate sempre più frequenti: "Negli ultimi mesi abbiamo vissuto un periodo di tempesta. I motivi di questa crisi possono essere tanti. Un giorno manca una carezza, un altro si litiga, poi si arriva a un punto in cui bisogna fermarsi. Non so com’è iniziata, so solo che man mano abbiamo cominciato a litigare, a non avere più tempo per noi. Giovanni è l’uomo che ho scelto, quello della mia vita. Questa pausa è un momento di attenzione per me, ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio interiore. Mi sono annullata per far stare bene mia figlia, adesso ho bisogno di capire e star bene per me. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi a vivere questa situazione così pesante. È stato difficile perché sono venute fuori delle differenze di carattere".

È crisi con Giovanni Masiero, Chicca Rocco: “Sto malissimo, ho bisogno di pensare a me”
È crisi con Giovanni Masiero, Chicca Rocco: “Sto malissimo, ho bisogno di pensare a me”
Francesca Rocco e Giovanni Masiero non si sono lasciati, i due ancora insieme
Francesca Rocco e Giovanni Masiero non si sono lasciati, i due ancora insieme
Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo: l'amore, la strage di Capaci e il biglietto ritrovato
Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo: l'amore, la strage di Capaci e il biglietto ritrovato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni