Francesca Rocco e Giovanni Masiero non si sono lasciati, i due ancora insieme
Pensavano di non farcela a superare la crisi che li aveva inghiottiti negli ultimi mesi, così Francesca Rocca e Giovanni Masiero, coppia nata nel corso del Grande Fratello 13, hanno deciso di non mettere fine al loro matrimonio, celebrato nel 2016, dal quale è nata la bellissima Ginevra.
Le parole di Francesca a Detto Fatto
Francesca Rocco aveva anticipato la crisi nei salotti di "Verissimo", ieri ha invece confermato che non c'è stata separazione nel salotto di "Detto Fatto", in qualita di modella di make up. Così, durante la fase trucco, si è lanciata nella confidenza con Caterina Balivo:
Non ci siamo lasciati. Stare un po’ separati fa bene. Fa capire l’importanza del proprio compagno o compagna. Si ha più tempo per riflettere”, ha aggiunto Chicca. La coppia ha vissuto un breve periodo da separati, per capire meglio i problemi e affrontarli nel modo giusto. Alla base di tutto ci deve essere sempre il dialogo. Con una bambina piccola non è facile, tutto diventa più complicato. Ma noi ci siamo messi a tavolino e abbiamo affrontato la situazione.
Giovanni Masiero lontano dai riflettori
Alla base c'è un modo diverso di vivere la popolarità. Giovanni Masiero è lontano da tutti i riflettori, diversamente Francesca Rocca è più addentro ai meccanismi della vita di spettacolo. A "Verissimo", infatti, aveva confessato a Silvia Toffanin della crisi: "In questo momento sento che ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, con Ginevra sicuramente e dovrò cercare di farlo anche con Giovanni". Adesso però il peggio è passato, la coppia può provare a rilanciarsi e aggiustare la rotta del loro percorso di vita. Il pubblico è dalla loro parte, li ha sempre sostenuti considerandoli due personaggi che hanno fatto la storia recente del Grande Fratello.