Cicogna in arrivo in casa Senette - Forti. L'ex giornalista del Tg4 è in dolce attesa, il suo secondo figlio nascerà a giugno.

Sono pronti ad allargare la famiglia Francesca Senette e Marcello Forti, che a 7 anni da Alice hanno messo in cantiere il secondo bebè. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice di Effetti Personali sul suo blog dedicato alla moda, con un post tutto "merletti e tenerezze" per il bimbo che verrà. Francesca introduce il discorso dicendo di adorare "le scarpine che stanno in una mano, i vestitini candidi e bianchi" e poi si sbottona con la più dolce delle conferme:

Sì, sono terribilmente e irrimediabilmente zuccherosa e sì…sono incinta!!! Ecco. Ho ufficializzato sul mio blog la mia seconda gravidanza. E' ufficiale. Aspetto un bimbo per giugno, quindi sono ampiamente nel quarto mese e faccio coming out sul mio diario, sulle pagine che parlano di me, della mia vita e, quindi , della mia nuova vita.

Una mano sul pancino appena arrotondato nell'autoscatto Twitter durante le vacanze di Natale in montagna e Francesca entra di diritto tra le mamme vip del 2013. La Senette e il compagno non sanno ancora il sesso del nascituro, ma in entrambi i casi non hanno titubanze sul nome: "Buon 2013 a tutti anche da Tommaso o Olivia!!!" conclude la bella giornalista.