video suggerito
video suggerito

Francesca Testasecca dopo la riduzione del seno: “È ricresciuto ma non voglio operarmi”

L’ex Miss dopo l’intervento di riduzione del seno ha dovuto affrontare un problema di ricrescita improvvisa: “Ma non ho intenzione di operarmi di nuovo”.
A cura di G.D.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Testasecca, indimenticabile Miss Italia 2010, è stata protagonista di un caso veramente curioso. Dopo l'intervento di riduzione del seno, realizzato per paura delle problematiche future, adesso la ex Miss si è ritrovata a fronteggiare un momento di crescita improvvisa. Ai microfoni del settimanale "Top" ha specificato che la sua decisione di operarsi è dovuta ad una sorta di ereditarietà familiare. Sua madre ha un seno molto grande, la Testasecca ha visto tutti i problemi che implica avere una quinta di seno ed invecchiare. Dai problemi alla schiena ad altri piccoli difetti estetici e "ingombranti" che avrebbero compromesso le sue normali attività.

Avevo deciso di operarmi perché vedevo in famiglia mia mamma, che ha un seno  molto importante e,  proiettandomi nel  futuro, ho visto tutte le problematiche che comporta, e che ho iniziato già ad avere a vent’anni. Con una quinta la situazione non era delle migliori, sia per la schiena sia per qualsiasi attività uno voglia svolgere. Nel mio caso, ho fatto questa scelta perché dopo la cura ormonale, il mio seno era lievitato ancora di più, quindi ho deciso di ridurlo. Avevo poco più di 18 anni e feci una cura perché avevo una disfunzione ormonale. Mi sono trovata davanti ad una scelta molto importante per cui ho rischiato la sterilità.

Adesso però il seno è riscresciuto e Francesca non ha intenzione di operarsi di nuovo:

Adesso il seno è ricresciuto e non ho intenzione di rioperarmi. Vedrò un po’ di cose e come aggiustare la situazione perché effettivamente non è una cosa normale del tutto

Viste le vicissitudini che ha passato l'ultima Miss Italia Alice Sabatini, attaccata dal web prima per la storia del "1942" poi per aver scelto Michael Jordan come "personaggio storico", chissà cosa potrebbe consigliarle la bella Francesca. Sa bene che queste opportunità capitano una volta sola e, molto spesso, l'emozione può giocare un brutto tiro mancino.

A Miss Italia se si riesce a trasmettere quello che si è con semplicità credo che sia la cosa migliore. Dopo Miss Italia mi sento diversa in quasi tutto, perché guardo le cose con occhi diversi, tuttavia pur avendo vissuto delle esperienze molto più grandi di me, sono rimasta la Francesca che conosco. Quindi questa è una cosa che mi piace e di cui vado fiera.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views