16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Testasecca: “Mi riduco il seno. La mia quarta è proibitiva”

Vuole un seno più piccolo l’ex Miss Italia Francesca Testasecca che ha deciso di ridursi il generoso decolleté dopo aver rischiato di finire in topless a Ballando con le stelle.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovamente in forma grazie (anche) a Ballando con le stelle, l'ex Miss Italia Francesca Testasecca ha preso una decisione irrevocabile: quella di rifarsi il seno. Non ha intenzione di aggiungere una taglia, però. Semmai il contrario. Sì, l'ex Miss Italia ha deciso di ridurselo. La sua quarta, ha dichiarato al settimanale Gente, sarebbe proibitiva:

A "Ballando" dovrebbero riconoscermi l’indennità décolleté. Ma sai cosa vuol dire esibirsi con il terrore che possa scappare qualcosa? No, basta. Ho deciso che voglio ridurre il seno, anche se ai miei ex fidanzati è sempre piaciuto molto. Ma me ne sono accorta in tv: fare esercizio fisico con una quarta è proibitivo. Poi basta un bottone slacciato e si rischia subito la caduta di stile.

Le forme giunoniche della Testasecca.
Le forme giunoniche della Testasecca.

Proposta indecente da una donnaLa camaleontica Francesca ha raccontato inoltre di aver ricevuto una proposta piuttosto indecente, alla quale ha risposto con garbo pur se disinteressata:

Ricordo che una volta, sarà stato un anno fa. Ero a una festa, una cosa semplice tra amici. Mi si avvicina questa ragazza che conoscevo, ma solo di vista. Cominciamo a chiacchierare. A un certo punto della serata, molto candidamente mi chiede se per caso non fossi interessata anche alle donne perché a lei non sarebbe dispiaciuto avere un’esperienza con me. E’ stato un approccio soft, per nulla volgare, e sono scoppiata a ridere. Ma ho deciso di dare credito al genere maschile ancora per un po'.

Due di picche convinto, dunque, pur se divertito. La modifica al seno va bene. Tutto il resto rimane perfetto così com'è.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views