Francesca Testasecca riduce il seno: “Arriverò ad una terza abbondante”
Vi ricordate la bellissima Francesca Testasecca? Ebbene, dopo aver vinto il concorso di bellezza per antonomasia "Miss Italia" e dopo essersi aggiudicata la terza posizione nel talent show condotto da Milly Carlucci "Ballando con le stelle", ha deciso di rifarsi il seno poiché sarebbe potuto diventare un vero e proprio problema. Non le piaceva, forse non lo aveva mai accettato: così ha deciso di prendere una decisione drastica, di ridurselo una volta per tutte. Lo scorso 16 Aprile, infatti, si è ridotta il seno di una taglia e mezza, passando di fatto da una quinta ad una terza abbondante. A confermarlo è lei stessa in un'intervista alla rivista "Nuovo": "Non ho nulla contro i décolleté esplosivi, che fanno la gioia degli uomini, ma sono felice che i "balconcini" siano per me solo un lontano ricordo". Per lei, infatti, il problema è nato molti anni fa, quando era ancora ragazzina.
Ha ereditato il seno prosperoso dalla madre
Francesca Testasecca, dalla bellezza folgorante e dal fascino indiscutibile, non ha mai accettato le sue forme "generose" e infatti "si è sempre lamentata del suo grande seno":
L'ho ereditato da mia madre: ero ancora piccola e già per me rappresentava un problema. Nella fase adolescenziale ero arrivata alla quarta taglia. Poi, crescendo, i miei seni sono aumentati a dismisura: rispetto alle mie coetanee, io sono stata sempre più appariscente, il che mi faceva soffrire. Non parliamo poi di quando praticavo sport. Mi vergognavo a farmi vedere con quelle forme così generose e, secondo me, anche sproporzionate. Poi è arrivata la vittoria a Miss Italia e il problema è passato in secondo piano.
Partecipando a "Ballando con le stelle" è riemerso il problema relativo al suo seno prosperoso, visto che "tutto quel movimento in pista le ha fatto capire che era giunta l'ora di risolvere la questione una volta per tutte". Un'idea che è maturata nel tempo: un seno che la metteva a disagio al punto che "quando indossava una maglietta attillata, le pareva di essere volgare". Da qui nasce l'idea di operarsi.
Francesca Testasecca temeva l'intervento al seno
Aveva paura dell'intervento poiché c'era il rischio che potessero rimanere sul suo corpo alcune cicatrici ma, ora, trascorso qualche mese, "non si vedono affatto", ha dichiarato entusiasta alla rivista "Vero". Adesso, dunque, la situazione è migliorata; queste le sue parole:
Ero partita dalla quinta, ora indosso una quarta precisa perché il seno è ancora gonfio. Bisognerà aspettare altri quattro mesi e arriverò alla terza abbondante. Mi sembra un sogno. Lo so che ci sono tante ragazze che fanno di tutto per ingrandirsi il seno e comprendo anche il loro desiderio, ma per me le forme generose sono state un tormento. Per fortuna la quinta oggi è solo un lontano ricordo.