video suggerito
video suggerito

Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso

Francesca Del Taglia ha preso la sua decisione ed è tornata a Uomini e Donne per corteggiare Eugenio Colombo. Andrea Offredi dovrà dunque rassegnarsi.
A cura di Stefania Rocco
256 CONDIVISIONI
Francesca Del Taglia ha preso la sua decisione ed è tornata a Uomini e Donne per corteggiare Eugenio Colombo

Come già preannunciato nelle anticipazioni di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia è infine ritornata nel programma. La bella corteggiatrice fiorentina ha impiegato il tempo trascorso lontano dalla trasmissione per decidere al meglio quale dei due tronisti corteggiare ed ha infine preso la sua decisione: la giovane intende ritornare da Eugenio Colombo, con buona pace di Andrea Offredi che dovrà rassegnarsi a perderla. Il ritorno di Francesca in studio è avvenuto quando ormai Eleonora aveva già lasciato la puntata. Oberata dagli impegni lavorativi, la ragazza aveva precedentemente avvertito la redazione della necessità di andare via un po' prima del normale e Francesca è entrata in studio proprio quando la Mandaliti era già uscito. A ciò ha probabilmente dovuto l'accoglienza che le ha riservato Eugenio che, di fronte agli occhi di tutto il pubblico, ha addirittura acconsentito a baciare la fiorentina, pur se ha cercato di sottrarsi più volte dalla presa della giovane.

Delusissimo Andrea che non si aspettava tale cambiamento repentino. Dopo il bacio romantico con Francesca, era convinto che la ragazza sarebbe tornata in trasmissione per lui ma la puntata di oggi ha crudelmente frustrato le sue aspettative. Francesca dice di essere decisa e ha spiegato al ragazzo che sarebbe stato il suo cuore a ordinarle di tornare da Eugenio. Colombo si è detto felice di questa scelta, sebbene solo la settimana prima avesse dichiarato che nei confronti della Del Taglia non nutriva più alcun interesse. Una dichiarazione che si sposa male con quanto accaduto oggi e della quale il tronista dovrà dar conto a una sicuramente infastidita Eleonora.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views