16 Luglio 2012
10:14

Francesca Vaccaro non è incinta, parla Carlo Conti

Smentisce il gossip lanciato dall’amico Paolo Bonolis, il conduttore tv Carlo Conti che, reduce dal matrimonio con Francesca Vaccaro, racconta che la donna della sua vita, almeno al momento, non è in attesa di un bambino.
A cura di Stefania Rocco
Smentisce il gossip lanciato dall'amico Paolo Bonolis, il conduttore tv Carlo Conti che, reduce dal matrimonio con Francesca Vaccaro

Ce ne ha messo di tempo la costumista Francesca Vaccaro a "impalmare" Carlo Conti, l'ex scapolo d'oro della tv. Dieci anni di amore, corrisposto solo a tratti, che però alla fine è riuscito a trionfare. La dedizione all'uomo cui aveva deciso di dedicarsi, alla fine è stata ripagata. Oggi, nonostante le grazie della bellissima ex fidanzata Roberta Morise, è Francesca a cantare vittoria, fregiandosi del titolo di "Signora Conti", l'unica donna che sia mai riuscita a far nascere nel conduttore il desiderio di mettere su famiglia. Al momento, però, nonostante i gossip, questa famiglia appena costituita si limita a due sole persone. Nonostante le allusioni scherzose di Paolo Bonolis, che alla pesca benefica organizzata a sostegno della Fondazione Niccolò Galli ha avanzato l'ipotesi di una gravidanza, Carlo smentisce.

Francesca, per adesso, non è incinta:

Quella di Paolo è stata una battuta, almeno per adesso, per il futuro deciderà il buon Dio. Da parte nostra posso solo assicurare che ci proveremo perché la voglia di un bambino c’è, mi sembra normale, sarebbe il completamento dell’unione con Francesca. Lei è una persona semplice come me, tutti e due vediamo il bicchiere sempre mezzo pieno, ci basta poco per essere felici: un tramonto sul mare, guardare un film sprofondati sul divano, anche fare la spesa al supermercato. E poi c’è qualcosa che la rende unica: sono dieci anni che Francesca è innamorata di Carlo. Lei, per me è sempre stata speciale. E' entrata nella mia vita un poco alla volta, ma alla fine l’ha occupata con una presenza solida, mettendo radici molto profonde. La incontrai per la prima volta nel 2001 a “Domenica In“, lei era assistente costumista. Siamo stati insieme per molto tempo poi ci siamo lasciati. Ma anche dopo, il nostro rapporto non si è mai strappato fino in fondo. Le persone intorno a me sapevano che se mai un giorno mi fossi sposato, avrei potuto farlo solo con lei. Ma non pensavano che succedesse davvero. O forse non pensavano che sarei riuscito a farmi perdonare anche stavolta, e così in fretta. Quando l’ho detto a Leonardo Pieraccioni, che oltre ad essere come un fratello per me doveva farmi anche da testimone, sai cosa mi ha risposto? "Berlusconi s’è dimesso, te tu ti sposi: sta’ a vedere che i Maya c’avevano ragione e quest’anno finisce il mondo…". Nessuno ci credeva perché mi vedevano come il più Alberto Sordi di tutti: sposarmi io? E che me metto in casa un’estranea?

E invece, l'estranea che ha conquistato il suo cuore, adesso è anche diventata padrona della sua casa e della sua vita. Con il matrimonio con Francesca, Carlo ha rinunciato alla sua vita da single ma ha guadagnato tanto altro e, scherzi a parte, e lui stesso il primo a esserne consapevole.

“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
Roberta Morise rivela perché ha lasciato Carlo Conti
Roberta Morise rivela perché ha lasciato Carlo Conti
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie:
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie: "Francesca mi ha cambiato la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni