57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Valtorta sui baci hot con Marco Bocci: “Mi hanno imbarazzata”

L’attrice si è detta imbarazzata dagli scatti pubblicati sulle riviste di gossip poiché “estrapolati da una scena d’amore che sarà montata in un certo modo” e trasmessa poi in prima serata all’interno di “Squadra Antimafia 6”.
A cura di Fabio Giuffrida
57 CONDIVISIONI
Immagine

Noi di Fanpage.it vi abbiamo presentato i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 6: stiamo parlando della famiglia Ragno; tra questi spicca certamente l'attrice Francesca Valtorta che interpreterà Rachele Ragno. Ha già una pagina Facebook con quasi 2500 fans e tra l'altro, ancor prima di andare in video, è stata nel mirino del gossip poiché immortalata in una scena hot con Marco Bocci proprio sul set di Squadra Antimafia 6 che le telecamere di Fanpage.it vi hanno documentato tempestivamente. In un'intervista a Blogtaormina.it ha voluto dire la sua sugli scatti bollenti, dove appariva nuda tra le braccia di Domenico Calcaterra, che di fatto l'hanno già fatta conoscere al grande pubblico:

Gli scatti rubati dal set sono qualcosa che fa parte del lavoro. Può anche tornare utile da un punto di vista professionale […] Quello che mi ha dato fastidio è che si trattava di scatti particolari estrapolati da una scena "d'amore". Non mi sono sentita tutelata perché un conto è la scena, che verrà montata in un certo modo e trasmessa all'interno di un certo contesto, altro conto è un fermo immagine spiattellato in un giornale di gossip, a cui non sono abituata. E quindi mi ha creato un imbarazzo pazzesco. Però fa parte del mestiere.

Sarà la sorella di Ettore Ragno, ovvero una donna cattivissima, forse più di Rosy Abate, ruolo interpretato da Giulia Michelini, star di Squadra Antimafia. Rachele Ragno, questo il suo nome nella fiction, farà parte di una famiglia mafiosa che in tutti i modi cercherà di imporre il suo potere nella gestione degli affari in Sicilia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views