14 Settembre 2013
12:24

Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno mamme felici con le gemelle (FOTO)

La dolce storia di Francesca e Alessandra, unite nell’amore e mamme di due splendide gemelle. La famiglia “in rosa” prosegue felice dopo la nascita delle gemelline, con una vacanza in Sardegna dove si mostrano un quartetto affiatatissimo.
A cura di Laura Balbi

Dopo il coming out del giugno 2012 Francesca Vecchioni si mostra felice e serena con la compagna Alessandra Brogno e le due gemelline, frutto della loro unione. Una famiglia piena d'amore come traspare dalle foto delle vacanze in Sardegna pubblicate dal settimanale "Oggi" dove la figlia del cantante Roberto e la sua metà si dimostrano due mamme affettuose nei confronti di una bambina. La scelta di Francesca fece discutere parecchio l'opinione pubblica quando l'anno scorso decise di concepire Nina e Cloe grazie alla fecondazione eterologa in Olanda. Le bambine oggi stanno bene ed hanno un anno, e sono parte di un nucleo solido e rivolto alla ricerca della felicità.

"La famiglia esiste dove c'è l'amore" disse Alessandra Brogno in un'intervista, e pare proprio che le due mamme si impegnino a pieno per assicurare tutto l'amore possibile alle gemelle. Le due donne sono complici e attente nel loro ruolo da genitrici, supportate dalla presenza della nonna Irene Bozzi, mamma di Francesca e prima moglie di Roberto Vecchioni.

Francesca riceve l'anello da Eugenio:
Francesca riceve l'anello da Eugenio: "Mi hai reso la donna più felice del mondo"
Alessandra Amoroso sexy in bikini sulla spiaggia del Salento (FOTO)
Alessandra Amoroso sexy in bikini sulla spiaggia del Salento (FOTO)
Francesca Del Taglia furiosa con Visto:
Francesca Del Taglia furiosa con Visto: "Ha ritoccato le foto del pancione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni