32 CONDIVISIONI

Francesco Arca dimentica Laura Chiatti con Luisa Corna, le foto

Francesco Arca, ex fidanzato di Laura Chiatti, è stato fotografato dal settimanale Chi in compagnia di Luisa Corna.
A cura di ilaria
32 CONDIVISIONI
arca

Francesco Arca è noto al grande pubblico per aver partecipato al programma Uomini e donne, ultimamente però è stato sotto i riflettori, perché chiamato in causa nello scandalo del sequestro dei noti locali milanesi, quale l'Hollywood.

Infatti, la testimone Belen Rodriguez ha dichiarato, secondo i verbali resi pubblici dalla Procura di Milano, che Francesco Arca e i fratelli Angelucci tiravano cocaina:

Posso però dire che Francesca Lodo mi disse che anche Francesco Arca tirava qualche riga di cocaina cosi come Cristiano Angelucci e Salvatore Angelucci”.

Parole moto dure, che non hanno provocato alcuna razione da parte del ragazzo, troppo impegnato nelle sue faccende amorose. Qualche mese fa si è lasciato con la su storica fidanzata e attrice Laura Chiatti, la quale ha dichiarato che lui era troppo geloso e che adesso è più serena.

Certo passata questa love story tutti sono attenti a scoprire i nuovi partner di questi giovani ragazzi del mondo dello spettacolo. Ad esempio Laura Chiatti e Daniele De Rossi era fino a qualche giorno fa il presunto amante segreto, ma per un momento qualcuno ha spifferato di una relazione tra la Chiatti e Fabrizio Corona.

Tutto sempre mai confermato. Invece Arca è stato fotografato dal settimanale ‘Chi' con la bellissima attrice e cantante Luisa Corna. Anche la showgirl ha avuto una storia importante e famosa, quella con Alex Britti, finita molti anni fa e adesso sembra esser tornata single.

Nelle immagini i due, usciti a cena con degli amici, si guardano, si sfiorano, sembra che ci sia una bell'intesa. Il loro incontro non è casuale, visto che entrambi stanno lavorando sul set della fiction ‘Ho sposato uno sbirro 2', ma questo dimostra un feeling anche fuori dal set.

Ilaria Aurino

32 CONDIVISIONI
Laura Chiatti parla dell'amore con Francesco Arca
Laura Chiatti parla dell'amore con Francesco Arca
Laura Chiatti e Francesco Arca: in crisi per colpa della gelosia
Laura Chiatti e Francesco Arca: in crisi per colpa della gelosia
Francesco Arca: dopo Laura Chiatti si consola con Cristina Buccino
Francesco Arca: dopo Laura Chiatti si consola con Cristina Buccino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni