1 CONDIVISIONI

Francesco Arca: dopo Laura Chiatti si consola con Cristina Buccino

Francesco Arca, dopo la rottura con Laura Chiatti, è stato fotografato in una nota discoteca in compagnia di Cristina Buccino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
francesco arca

Laura Chiatti e Francesco Arca si sono definitivamente lasciati. Questa è ormai una certezza dopo le voci che si sono inseguite per tanto tempo su una loro rottura per colpa della gelosia, soprattutto di lei, non più capace di sopportare l'atteggiamento, fin troppo libertino, del suo fidanzato.

La separazione sarebbe, quindi, avvenuta per volere di Laura che, per dimenticare Francesco, è volata a Cannes per partecipare al Festival del Cinema. Nel frattempo Francesco non pare aver perso troppo tempo e, al contrario di Laura che appare in questi giorni alquanto depressa sui settimanali, sembra spassarsela molto senza la sua ex a Milano Marittima.

L'ex-tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato fotografato dal settimanale Vip al Pineta, una nota discoteca di Milano Marittima in compagnia di un altro personaggio che in questi giorni ha fatto parlare molto di se. Lei è Cristina Buccino diventata famosa non solo per aver vestito i panni della Professoressa nel programma L'eredità condotto da Carlo Conti, ma anche per essersi fidanzata con Claudio D'Alessio, figlio del noto cantautore Gigi D'Alessio. Sembrava che la storia tra Claudio e Cristina fosse finita, pare per un tradimento di lui, sebbene poi è stata la stessa Cristina a smentire la rottura con Claudio. In ogni modo Cristina è stata fotografata con Francesco in discoteca e tra i due non sono mancati abbracci affettuosi e sguardi complici, tanto da indurre molti a pensare che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Lucia Cocozza

1 CONDIVISIONI
Laura Chiatti parla dell'amore con Francesco Arca
Laura Chiatti parla dell'amore con Francesco Arca
Laura Chiatti e Francesco Arca: in crisi per colpa della gelosia
Laura Chiatti e Francesco Arca: in crisi per colpa della gelosia
Francesco Arca dimentica Laura Chiatti con Luisa Corna, le foto
Francesco Arca dimentica Laura Chiatti con Luisa Corna, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni