6 Settembre 2013
17:31

Francesco Arca sul flirt con Kasia: “Notizie assurde, sono basito”

Il bell’attore smentisce il gossip “assurdo” del presunto flirt con Kasia Smutniak. Tra loro, precisa, solo un’amicizia e una stima nata sul set.
A cura di Laura Balbi

E' arrivata la smentita tempestiva di Kasia Smutniak sul presunto flirt con Francesco Arca e la rottura con Domenico Procacci, e a poche ore dalla bolla di sapone generata dal gossip arrivano anche le parole dell'attore, falso terzo incomodo della storia. L'ex tronista di Uomini e Donne rivela di essere "basito" di fronte ai rumors, come spiega una volta contattato da Vanity Fair:

Sono rimasto completamente basito quando sono venuto a conoscenza che stavano circolando alcune notizie assurde su un presunto rapporto tra me e Kasia.

Le parole dell'attore sono chiare, tra loro un'amicizia nata sul set dell'ultimo film di Ferzan Ozpetek "Allacciate le cinture", ma nulla di più. L'attore precisa e conclude dicendo:

Kasia è stata una compagna di lavoro straordinaria, ed è sicuramente nata un amicizia ma che esula da ogni tipo di relazione di altro genere. A lei e Domenico auguro tutta la felicità che si meritano.

L'allarme rosso è del tutto rientrato, nessun triangolo né una crisi all'orizzonte.

Francesco Arca smentisce il flirt con Kasia Smutniak:
Francesco Arca smentisce il flirt con Kasia Smutniak: "Tutto falso"
Smutniak e Procacci al capolinea, si vocifera per amore di Francesco Arca
Smutniak e Procacci al capolinea, si vocifera per amore di Francesco Arca
Kasia Smutniak smentisce la crisi con Procacci:
Kasia Smutniak smentisce la crisi con Procacci: "Una sciocchezza totale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni