Francesco Botta del Gf sposa la Miss Roma, Federica Gianmattei
E' stato uno dei gieffini più amati per la sua simpatia ed il suo fascino, adesso è pronto a mettere la testa a posto. E' Francesco Botta (Grande Fratello 8) che ha confermato di essere pronto a sposarsi dopo cinque anni di fidanzamento con Federica Gianmattei, famosa per aver vinto Miss Roma nel 1999 e per il suo passato tra le ragazze di "Non è la Rai". Francesco è famoso per essere l'ex di un'altra Federica, la Nargi che oggi è felicemente fidanzata con il calciatore della Fiorentina, Alessandro Matri.
Francesco Botta oggi è un imprenditore di successo, lontano dal mondo merlettato e caotico dello star system ed ha dichiarato di stare bene così, con quell'alone di semplicità che rende le cose più vere:
Stiamo bene e pensiamo di sposarci, finalmente. Tra noi c'è un rapporto consolidato: viviamo insieme da cinquea nni e sono sicuro che lei è la donna della mia vita. A me spaventa quello che dovremo affrontare nei prossimi mesi: dal punto di vista burocratico penso che farei prima ad avviare una nuova attività piuttosto che sposarmi. Ne abbiamo parlato più volte in passato mettendoci seduti e fare i conti con la calcolatrice. E ogni volta abbiamo rimandato. Lei dice che il nostro matrimonio è una barzelletta, perché io mi sono sempre spaventato per le cifre che uscivano e quindi siamo marito e moglie solo "a voce". Stavolta è diverso, però, sono felice che sia arrivato il momento.
Per Francesco Botta è finalmente arrivato il momento di sposarsi, chissà se Federica Nargi proverà un po' di rimorso…