video suggerito
video suggerito

Francesco Botta del Gf sposa la Miss Roma, Federica Gianmattei

E’ stato l’ex di Federica Nargi ed oggi è pronto a sposare una nuova Federica, la Gianmattei già Miss Roma nel 1999: “Abbiamo sempre rimandato, adesso siamo finalmente pronti”.
A cura di G.D.
68 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato uno dei gieffini più amati per la sua simpatia ed il suo fascino, adesso è pronto a mettere la testa a posto. E' Francesco Botta (Grande Fratello 8) che ha confermato di essere pronto a sposarsi dopo cinque anni di fidanzamento con Federica Gianmattei, famosa per aver vinto Miss Roma nel 1999 e per il suo passato tra le ragazze di "Non è la Rai". Francesco è famoso per essere l'ex di un'altra Federica, la Nargi che oggi è felicemente fidanzata con il calciatore della Fiorentina, Alessandro Matri.

Francesco Botta oggi è un imprenditore di successo, lontano dal mondo merlettato e caotico dello star system ed ha dichiarato di stare bene così, con quell'alone di semplicità che rende le cose più vere:

Stiamo bene e pensiamo di sposarci, finalmente. Tra noi c'è un rapporto consolidato: viviamo insieme da cinquea nni e sono sicuro che lei è la donna della mia vita. A me spaventa quello che dovremo affrontare nei prossimi mesi: dal punto di vista burocratico penso che farei prima ad avviare una nuova attività piuttosto che sposarmi. Ne abbiamo parlato più volte in passato mettendoci seduti e fare i conti con la calcolatrice. E ogni volta abbiamo rimandato. Lei dice che il nostro matrimonio è una barzelletta, perché io mi sono sempre spaventato per le cifre che uscivano e quindi siamo marito e moglie solo "a voce". Stavolta è diverso, però, sono felice che sia arrivato il momento.

Per Francesco Botta è finalmente arrivato il momento di sposarsi, chissà se Federica Nargi proverà un po' di rimorso…

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views