Tutto tace sui profili di Francesco Branco, il fidanzato di Giada Giovanelli, dopo le foto scioccanti pubblicate dalla sua compagna, Giada Giovanelli. Nel tardo pomeriggio del 31 agosto, attraverso una serie di stories su Instagram, la segretaria ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato una foto in cui si mostrava in condizioni scioccante. La Giovanelli sanguinava dal naso adducendo a suo padre tutte le responsabilità: «Ecco mio padre» aveva scritto «Ma non me ne starò più zitta». Francesco Branco, suo compagno storico che ha condiviso con lei l'esperienza televisiva di Temptation Island, non ha rilasciato dichiarazioni né pubblicato nulla sui social network.

Chi è Francesco Branco

Francesco Branco è nato nel 1990 a Milano. Ama i tatuaggi, ne possiede diversi su tutto il corpo, ed è un appassionato di fitness. Forma fisica e mangiar sano, questi sembrano essere i capisaldi del suo vivere quotidiano. La passione della palestra, d'altronde, è uno dei punti in comune condivisi con Giada Giovanelli. Francesco Branco è un venditore di automobili, un'altra delle sue passioni che è riuscito a trasformare in un lavoro.

Le foto choc di Giada Giovanelli

Il tardo pomeriggio del 31 agosto è stato sconvolto dalle pubblicazioni di Giada Giovanelli, sanguinante dal naso. «Ecco mio padre» scrive appena sotto la foto. «Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….». E ancora: «Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata». È choc tra i fan della ragazza: «Denuncia tutto se hai sopportato abbastanza, non permettergli di farti male». Giada Giovanelli è impiegata come segretaria proprio nell'azienda metallurgica di famiglia.