17.580 CONDIVISIONI
8 Gennaio 2019
23:43

Francesco Chiofalo in video poco prima dell’operazione: “Spero non sia l’ultima volta che mi vedete”

Francesco Chiofalo torna a mostrarsi in video per la prima volta dopo aver annunciato di avere un tumore al cervello. Lo fa a poche ore prima del delicato intervento che porta con sé forti rischi di invalidità permanente: l’ex volto di Temptation Island ringrazia i fan per l’affetto e confessa: “Non ho mai avuto tanta paura”.
A cura di Valeria Morini
17.580 CONDIVISIONI

Manca ormai pochissimo all'operazione chirurgica cui sarà sottoposto Francesco Chiofalo, l'ex protagonista di Temptation Island alle prese con una grave forma di tumore al cervello. L'intervento per la rimozione del cancro avverrà il 9 gennaio e sarà molto lungo e rischioso. Negli ultimi giorni, Francesco ha centellinato le stories su Instagram per vivere privatamente questo momento difficile, ma, a poche ore dall'operazione, ha pubblicato una serie di video in cui condivide tutte le sue paure e la sua ansia con i fan.

Chiofalo in video per la prima volta dopo l'annuncio del tumore

Era dall'annuncio della malattia che Chiofalo non appariva in un filmato. Giorni fa aveva spiegato di non voler mostrarsi in video perché troppo provato da questi momenti difficili. Nell'ultimo periodo si è così limitato a mostrare foto e qualche aggiornamento sul ricovero all'ospedale San Camillo di Roma. "Eccomi qua, domani mi tocca", ha esordito nelle Stories, ribadendo che l'operazione è prevista per il 9 gennaio: "Era un po’ che non mi facevo vedere in video eh? Non ho voglia di aggiungere altro. Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle ig story. Spero magari di rivedere questo video un domani e riderci sopra come un vecchio ricordo. Non voglio dilungarmi, fare il patetico o scenate del genere. Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo".

La paura di Francesco Chiofalo

"Mi sto a ca*à sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia", ha aggiunto Chiofalo. L'operazione è infatti ad alto rischio: durerà circa 18 ore ed esiste l'80% di rischi di invalidità permanente, come cecità, paralisi, demenza. Francesco ha inoltre spiegato che il suo profilo passerà a una persona di fiducia che aggiornerà i suoi fan sull'esito dell'operazione. Infine, ha invitato chiunque volesse stargli vicino a passare in ospedale: "Lì ci saranno la mia famiglia e miei amici".

17.580 CONDIVISIONI
Francesco Chiofalo dopo l'operazione, il video dell'attesa degli amici:
Francesco Chiofalo dopo l'operazione, il video dell'attesa degli amici: "La fidanzata può entrare?"
"Andrà tutto bene", Francesco Chiofalo svela il nuovo tatuaggio portafortuna prima dell'operazione
Francesco Chiofalo:
Francesco Chiofalo: "Se dovessi avere disabilità dopo l'operazione, non credo lo accetterei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni