È di queste ore, la notizia della rottura tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Quest'ultima ha scoperto che il suo compagno per mesi avrebbe frequentato un'altra donna, tale Aurora Ciorbi. A svelare la presunta relazione segreta è stata la stessa Ciorbi che sostiene di essere legata a Chiofalo dal 2017. In queste ore, l'ex concorrente e tentatore di ‘Temptation Island' è intervenuto sui social in lacrime.

Il dolore di Francesco Chiofalo

Senza riuscire a trattenere le lacrime, Francesco Chiofalo ha dato sfogo alla sua disperazione. L'uomo è addolorato perché Antonella Fiordelisi ha deciso di andare via dall'appartamento in cui vivevano insieme. Ha assicurato che farà di tutto per riconquistarla e a tempo debito, spiegherà bene come si sono svolti realmente i fatti:

"Antonella se ne è andata di casa e io sto male come non sono stato mai male in vita mia. Sto male da morire perché a quella ragazza la amo. Ma farò di tutto per riprendermela, lo giuro. Ora non riesco a parlare, ma quando mi riprenderò spiegherò meglio questa situazione. Io la amo da morire, da morire".

Le lacrime di Antonella Fiordelisi

Anche Antonella Fiordelisi si è mostrata in lacrime sui social. Ha raccontato ai suoi fan di aver scoperto che Francesco Chiofalo frequentava un'altra ragazza mentre lei si trovava a Salerno. Visibilmente provata ha spiegato: "Sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime che non mi sarei mai aspettata da lui. Gli ho dato l'anima, l'ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio".

La versione di Aurora Ciorbi

Le accuse mosse da Aurora Ciorbi sono ben precise. La giovane sostiene di stare al fianco di Francesco Chiofalo dal 2017 e di averlo sostenuto anche nel drammatico momento della scoperta del tumore al cervello e nel conseguente delicato intervento. Ciorbi sostiene di essersi recata a casa di Chiofalo mentre Antonella Fiordelisi era a Salerno:

"Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno. Ci siamo conosciuti a settembre del 2017, dopo la sua uscita da ‘Temptation Island' con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi. Lui ha partecipato a ‘Temptation Island Vip' da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi. L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lui. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa".