16 Settembre 2016
15:42

Francesca Cioffi in dolce attesa, l’annuncio dopo un periodo di silenzio sui social

Dopo un lungo silenzio social, Francesca Cioffi torna su Instagram per annunciare ai fan di essere in dolce attesa.
A cura di Par. And.

Francesco Cioffi è incinta e lo fa sapere aisuoi fan con una foto postata su Instagram dopo un lungo silenzio di diverse settimane sul social network. La foto postata è insieme a Enzo, il marito, al mare, che le bacia il primo accenno di pancino spuntato. Lei, sorridente, mostra il volto all'obiettivo e aggiunge come didascalia un semplice "Aspettando te". Ancora troppo presto, forse, per conoscere il sesso del piccolo, ma certamente la Cioffi nelle prossime settimane terrà aggiornati i suoi fan.

… aspettando te 👶🏻🍼 #aspettandolamiaprincipessa

A post shared by • Francesca Cioffi • (@francescacioffi__) on

Francesca Cioffi, dal Gf a Uomini e Donne

Partecipa al Grande Fratello per vincere il montepremi e organizzare il suo matrimonio da favola. Parliamo di Francesca Cioffi, la colorita napoletana entrata nella Casa del Gf. Per il pubblico di Uomini e Donne, altra trasmissione campione di ascolti in onda su Canale 5, Francesca non è una sconosciuta. Circa due anni fa, partecipò al programma per corteggiare Alessandro Pess pur non riuscendo a suscitare la sua simpatia. I modi di fare da campana doc infastidirono il tronista che ingaggiò con lei numerosi e vivaci dibattiti, durante i quali la Cioffi ebbe occasione di dimostrare il suo spirito battagliero.

Scartata da Pess, passò a corteggiare Eugenio Colombo che la eliminò poco tempo dopo. A distanza di due anni, ritroviamo Francesca fidanzata e in procinto di sposarsi. Partecipa al reality dopo aver promesso al suo fidanzato di rimanergli fedele in qualunque circostanza. Alla madre che l'ha salutata al suo ingresso in Casa, ha raccomandato di tenere d'occhio il suo promesso sposo e di non farlo uscire con gli amici per nessun motivo. Sogna di organizzare un matrimonio da favola ma il suo lavoro di promoter non le consente di pensare in grande quanto vorrebbe. Da qui la decisione di entrare a far parte del cast del reality e tentare di vincere il montepremi messo in palio.

Le foto di Francesca Cioffi
Le foto di Francesca Cioffi
80.004 di Spettacolo Fanpage
Stefano Accorsi: "Bianca e io siamo in dolce attesa"
Stefano Accorsi: "Bianca e io siamo in dolce attesa"
Francesca Cioffi del Gf13 è diventata mamma: "Benvenuta al mondo, figlia mia"
Francesca Cioffi del Gf13 è diventata mamma: "Benvenuta al mondo, figlia mia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni