185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti bacia il pancione di Alessia Marcuzzi a Ponza

Francesco Facchinetti non riesce a resistere al pancione di Alessia Marcuzzi che diventa, ogni giorno sempre più grande, e si avvicina per poterlo baciare, salendo poi fin sopra alle labbra.
A cura di alessia mancini
185 CONDIVISIONI
Alessia beccata al mare

Il Grande Fratello 12 inizia il 24 ottobre. Prima di dare il via alla maratona televisiva, Alessia Marcuzzi si concede una luna estate di riposo. La vulcanica presentatrice è in attesa della sua bambina che nascerà, molto probabilmente, a settembre. Francesco Facchinetti, intanto, non perde di vista, un solo attimo, la futura mamma e tra coccole e baci al pancione i due piccioncini diventano di nuovo di protagonisti della cronaca rosa made in Italy.

La dolcezza è alle stelle, la coppia non riesce proprio a resistere alla tentazione di scambiarsi effusioni in pubblico e i paparazzi sono sempre in agguato pronti a catturare le immagini dei futuri genitori alle prese con una dolce estate. Eppure l'attesa per Alessia e Francesco è quasi finita. Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Intanto complice la calura estiva la coppia si lascia andare a baci bollenti. Il futuro papà prima bacia il pancione della sua dolce metà e poi si avvicina alle labbra, toccandole con dolcezza.

Al largo di Ponza la temperatura rischia di diventare di fuoco. Fortunatamente a tenere a bada i due piccioncini ci sono Manuela Arcuri e Giovanni Malagò, come ci dimostrano le foto scattate da Gente e, mentre il pancione della Marcuzzi cresce, aumentano anche le altre sue grazie che rendono Alessia davvero esplosiva. Come dare torto a Facchinetti che proprio non riesce a stare lontano dalla sua dolce metà?

Intanto le voci dei fiori d'arancio si fanno sempre più insistenti e a lanciare l'indiscrezione fu la mamma del futuro papà che annunciò Alessia e Francesco presto sposi! Insomma non  manca proprio nessun ingrediente per affermare  ad alta voce l'atteso lieto fine: e vissero tutti felici e contenti.

Per gustarvi le foto dei due piccoioncini al mare cliccate qui.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views