14 CONDIVISIONI

Francesco Facchinetti beccato con Wilma, chiuso il capitolo Marcuzzi?

A più riprese Francesco Facchinetti è stato visto con Wilma Helena Faissol in atteggiamenti intimi, tra baci e abbracci. Si tratta di una nuova coppia consolidata? L’ex Capitano Uncino avrà definitivamente archiviato il suo amore per Alessia Marcuzzi?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando il suo rapporto con Alessia Marcuzzi si è concluso Francesco Facchinetti ha sempre dato l'impressione, anzi non ha mai nascosto nemmeno nelle sue dichiarazioni in tv, di provare difficoltà ad andare oltre quella che considera una storia d'amore importante, la quale oltre ad aver dato vita ad una splendida bambina, non ha mai ritenuto esaurita del tutto. Anzi, ha sempre affermato con convinzione che il suo amore per la Marcuzzi fosse in qualche modo destinato a durare per sempre, non lasciando ben intendere se si trattasse di una chiara dichiarazione momentanea, o se l'idea fosse quella di un pensiero ben più profondo. Si penserebbe alla prima, almeno dando un'occhiata alle frequentazioni recenti del conduttore e cantante, che nelle ultime settimane è stato visto a più riprese in compagnia della modella ed esperta di comunicazione (è così che si definisce) Wilma Helena Faissol.

Immortalati in baci e abbracci

Era stato prima "Chi", diverse settimane fa, ad immortalare i due in compagnia, in atteggiamenti reciproci che non potevano essere definiti di certo disinteressati e, già allora, si pensò ad un flirt più che scontato. Ma a dare il colpo di grazia alla segretezza della questione, è stato negli ultimi Novella 2000, che li ha nuovamente beccati in compagnia e anzi, ha mostrato ai lettori foto nelle quali Facchinetti e la Faissol si allontanano insieme dall'uscita del ristorante dell'Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, tra tenerezze e abbracci. Infilatisi nel suv di lui, si sarebbero diretti verso la villa di Mariano Comense del cantante.

Il lato "buono" di Facchinetti

Che si tratti di una storia concreta, oppure di un semplice flirt passeggero è abbastanza complicato capirlo, si sa piuttosto che Francesco Facchinetti ha abituato i suoi fan e il pubblico in generale, negli ultimi tempi, a scoprire un suo lato francescano inatteso rispetto all'idea generale che ci si fosse potuti fare. Molto credente ed educato da suo padre e la sua famiglia a precetti piuttosto rigidi in questo senso, dietro a quell'apparenza da cattivo ragazzo, ci sarebbe in realtà nascosto un lato molto più affabile e meno irriverente. E non è detto che sia esattamente questa la caratteristica che più attrae le donne bellissime che ha avuto al suo fianco negli ultimi anni.

14 CONDIVISIONI
Facchinetti avrebbe un nuovo amore, la Marcuzzi è di nuovo lontana
Facchinetti avrebbe un nuovo amore, la Marcuzzi è di nuovo lontana
“Facchinetti fa figli con tutte”. Lui se ne infischia e stringe il pancione di Wilma
“Facchinetti fa figli con tutte”. Lui se ne infischia e stringe il pancione di Wilma
Facchinetti di nuovo papà, Wilma è incinta: "Sono felice, è un dono di Dio"
Facchinetti di nuovo papà, Wilma è incinta: "Sono felice, è un dono di Dio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views