Francesco Facchinetti e Francesca Chillemi, l’amore sboccia in aereo
Una romantica coppietta in luna di miele. Così sono stati descritti il conduttore di X-Factor, Francesco Facchinetti, e la ex-miss Italia, Francesca Chillemi, beccati dal settimanale Diva e Donna, mentre si scambiavano baci e tenere effusioni in aereo.
Sempre stando alle indiscrezioni del settimanale Francesco e Francesca si sarebbero incontrati a Fiumicino per poi imbarcarsi su un volo diretto a Londra. Una pure casualità? Non sembrerebbe, visto che i due, appena incontratisi, si sono presi teneramente per mano e si sono diretti all'imbarco. E non è finita qui.
Infatti una volta a bordo dell'aereo, Francesco e Francesca avrebbero cominciato a scambiarsi teneri baci, sebbene Facchinetti continui a dichiararsi single. Così il giornalista di Diva e Donna che era a bordo dell'aereo e che li ha beccati in flagrante, ha voluto mettere il conduttore alla prova.
Non ha così esitato ad inviargli un sms nel quale gli chiedeva della sua vita privata e Francesco non ha smentito la sua fama di single. A questo punto il giornalista è venuto allo scoperto e gli ha chiesto apertamente della bella mora seduta al suo fianco in volo per Londra.
Francesco, in visibile difficoltà ha cercato di negare dicendo che Francesca "è solo una cara amica".
Sarà, il giornalista di Diva e Donna giura che i due si sono dileguati insieme appena l'aereo è atterrato. Insomma il presentatore e la ex-Miss ci nascondono qualcosa e forse è nato un nuovo amore.
Lucia Cocozza