26 Maggio 2015
17:45

Francesco Facchinetti: “Io e Wilma ci risposiamo in chiesa il 22 settembre”

Il figlio di Roby Facchinetti, conduttore e talent scout, annuncia a “Chi” che sposerà in chiesa la donna che è già sua moglie secondo il rito civile: “Grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni”.
A cura di A. P.

Probabilmente non era un passo del quale avesse necessariamente bisogno Francesco Facchinetti, ma l'annuncio che ha dato a "Chi", rivelando che a breve sposerà la sua Wilma in chiesa, rafforzando quel legame già instaurato l'anno scorso con il rito civile, scaccia via ogni possibile incertezza in merito a quel rapporto che era nato nonostante lui non avesse mai negato l'amore profondo nei confronti della sua ex, madre della sua prima figlia, Alessia Marcuzzi. Un amore che in qualche modo aveva sempre dichiarato sarebbe stato indissolubile, aldilà della fine della loro storia. Il conduttore e talent scout, ha rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la sua decisione di prendere in moglie con rito religioso la donna che ha messo al mondo la piccola Charlotte, rendendolo padre per la seconda volta. Già l'anno scorso, i due, a solo un mese dalla nascita della bambina, si erano sposati a sorpresa:

Il 22 settembre Wilma e io ci sposeremo. Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l'altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l'intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze

Una dichiarazione d'amore indissolubile nei confronti di questa donna, che forse in alcuni casi ha dovuto in qualche modo subire il peso di una ex tutt'altro che invisibile, una sorta di spettro. Facchinetti si augura che si possa trattare di una cerimonia stupenda, alla quale spera possano partecipare anche i Pooh, esibendosi per lui e sua moglie: "Ora ci vuole il grande party. Sta organizzando tutto Wilma. Ci saranno le nostre rispettive famiglie, ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all'aperto, con molto amore e molta musica". E chissà che non sia proprio questo a trasformarsi in uno dei matrimoni più discussi, fotografati e postati di questa stagione.

Le foto di Francesco Facchinetti
Le foto di Francesco Facchinetti
1.146.961 di Spettacolo Fanpage
Facchinetti e la gelosia: "Non sono geloso di mia moglie, ma non toccatemi mia figlia"
Facchinetti e la gelosia: "Non sono geloso di mia moglie, ma non toccatemi mia figlia"
Minacciava e perseguitava Francesco Facchinetti, a processo 44enne napoletana
Minacciava e perseguitava Francesco Facchinetti, a processo 44enne napoletana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni