28 Settembre 2015
18:10

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso”

“Una nuova vita è un regalo meraviglioso”. Francesco Facchinetti annuncia la gravidanza di sua moglie Wilma Helena Faissol attraverso Facebook, dove lei sfoggia il pancione sul red carpet dell’amFAR Gala alla Milano Fashion Week.
A cura di G.D.

"Una nuova vita è un regalo meraviglioso". Francesco Facchinetti annuncia la gravidanza di sua moglie Wilma Helena Faissol attraverso Facebook, pubblicando una inequivocabile fotografia del red carpet dell'ultimo amFAR Gala alla Milano Fashion Week. La modella brasiliana sfoggia il pancione sul red carpet, mentre i fotografi scattano e pubblicano sulle agenzie. Per il figlio di Roby Facchinetti è il terzo figlio, il secondo avuto dalla modella dopo Leo, e Mia nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Il messaggio, tutt'altro che criptico, ha generato comunque una mole ingente di commenti, con i fan del coach di The Voice che hanno chiesto conferme. La foto non inganna e, tenuta considerazione del fatto che è stata scattata lo scorso 26 settembre  2015, si può tranquillamente dedurre una conferma blindata. La coppia, insieme da due anni e mezzo, aspetta il suo secondo figlio.

La storia d'amore tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

È stato un vero e proprio colpo di fulmine tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, sposi a sorpresa nel dicembre 2014 al municipio di Mariano Comense, cittadina natale di lui dove tuttora la coppia risiede. La storia tra i due iniziò nella primavera dello stesso anno, poco dopo la rottura definitiva tra lui ed Alessia Marcuzzi. Facchinetti disse di Wilma Helena Faissol:

Grazie a lei ho trovato la chiave di tutto, l'altra metà del mio universo. Da quando sono al suo fianco, amo tutte le ore di tutti i giorni.

La storia con Alessia Marcuzzi è stata dimenticata, ma tra i due ex c'è sempre molta stima e rispetto, per garantire anche a Mia una crescita serena e senza complicazioni.

Francesco Facchinetti ospite speciale al Grande Fratello 2015
Francesco Facchinetti ospite speciale al Grande Fratello 2015
Francesco Facchinetti accarezza il pancione di Wilma e festeggia per Belli di papà
Francesco Facchinetti accarezza il pancione di Wilma e festeggia per Belli di papà
Le foto di Francesco Facchinetti
Le foto di Francesco Facchinetti
1.146.963 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni