54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti su Vanity Fair: avrò un figlio da Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti svela in anteprima a Vanity Fair di volere un figlio da Alessia Marcuzzi senza specificare, se la cicogna è già in arrivo.
A cura di alessia mancini
54 CONDIVISIONI
vanity fair per facchinetti

Il settimanale di gossip, Vanity Fair, intervista Francesco Facchinetti attraverso Facebook e domande poste direttamente dai sostenitori del vulcanico presentatore. L'interrogatorio è ricco di sorprese e colpi di scena.

Il primo argomento trattato è Mara Maionchi giudice serale di Amici 10. Francesco si sbottona e senza troppi problemi ammette: "Sono come San Tommaso, voglio toccare con mano, o comunque verificare: prima di tirare le somme, voglio accendere la Tv, e vederla seduta al banchetto di Maria De Filippi. Sarebbe come se il mio capitano, Javier Zanetti, dall'Inter andasse a giocare al Milan: ci rimarrei malissimo. Detto questo, è una donna che può decidere quello che vuole. A un'azione corrisponde una reazione, e la mia sarebbe di dispiacere vero".

Alla fine, però, l'attenzione si sposa sul talent show di Raidue e Francesco dichiara di non aver sostenuto il provino di X Factor 4 come concorrente perché dal padre ha preso solo gli occhi, e non la voce. Insomma l'intervista prosegue e svela tante piccole pillole di gossip, di cui sono ghiotti gli amanti del pettegolezzo, fino a quando non si arriva a parlare del soprannome Fuckinetti.

Fabri Fibra ha, infatti, così ribattezzato Facchinetti ma l'attuale fidanzato di Alessia Marcuzzi non spende parole di astio nei confronti del rapper, anzi stempera i toni della domanda, dichiarando: "Non posso dirvi come chiamo io lui. Fuckinetti, comunque, è il mio soprannome. Ce l'ho tatuato anche nelle labbra. Con lui ci siamo sentiti: condividiamo la passione per la musica e per il suo fratello, Nesly Rice: fantastico".

Ma è l'ultima domanda quella che fa sgranare gli occhi, perché al lavoro  Francesco Facchinetti preferisce l'amore della sua dolce metà: "Per poter vendere milioni di dischi, bisogna avere qualcosa da raccontare: si è artisti di tristezza o felicità. Io appartengo alla seconda categoria. Preferisco stare con la mia donna, con Alessia: ora ho tante cose da potere scrivere. Senza lei, non avrei nulla" per poi  aggiungere come ultima chicca sulla nascita di un eventuale erede: "Sì, presto avrò un bambino".

Da tempo circolava la voce di Alessia Marcuzzi incinta e l'intervista di Francesco Facchinetti sembra confermare la smentita annunciata durante  la diretta del Grande Fratello 11. Innamorati e felici, e forse tra poco, persino, genitori. Auguri!

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views