24 Febbraio 2017
21:33

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila insieme (e irriconoscibili) in un video del 2012

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila compaiono insieme in un video musicale che risale al 2012. È lui a cantare, protagonista del videoclip insieme alla sua compagna. Ed entrambi sono irriconoscibili.
A cura di Stefania Rocco

Nel 2012 Francesco Gabbani era già fidanzato con la compagna Dalila. È un videoclip che risale a quel periodo a confermarlo. Gabbani, all’epoca ancora uno sconosciuto, si esibì in una cover di Svalutation di Adriano Celentano. Tra i protagonisti del video c’è proprio la compagna sebbene i due appaiono diversi rispetto a come il pubblico ha imparato a conoscerli. Francesco aveva qualche chilo in più, il pizzetto, un ciuffo esuberante e lo stesso savoir-faire di oggi. Anche Dalila era meno magra rispetto a oggi, ma già molto bella.

Dalila fa luce sul mistero delle “misure”

Dalila Iardella, fidanzata di Gabbani, è salita alla ribalta insieme al suo fidanzato. All’indomani della vittoria a Sanremo 2017, il pubblico è approdato sulla rete alla ricerca d informazioni sulla misteriosa ragazza che da anni ha rapito il cuore del cantautore. Francesco e Dalila convivono da oltre quattro anni e sono affiatatissimi. Per lei, Francesco ha speso solo parole di stima:

Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io'. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo.

Dalila, giovane attuatrice di Carrara, è stata interrogata soprattutto per fare luce sul mistero delle “misure” attribuite al fidanzato:

Francesco è un grandissimo in tutto. Si rende conto di essere un sex symbol, lo adorano. Superdotato? Si cuce i canovacci nelle mutande!

Il loro è un rapporto importante, cominciato nel 2012 e diventato fondamentale per entrambi.

Francesco Gabbani innamorato pazzo di Dalila Iardella:
Francesco Gabbani innamorato pazzo di Dalila Iardella: "È mia complice, mi ha sempre supportato"
Dalila Iardella, fidanzata di Francesco Gabbani:
Dalila Iardella, fidanzata di Francesco Gabbani: "Mi sono tatuata la scimmia nuda, sono fiera di lui"
348.048 di Spettacolo Fanpage
Dalila Iardella, fidanzata di Gabbani:
Dalila Iardella, fidanzata di Gabbani: "Lui superdotato? Cuce gli stracci nelle mutande"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni