24 Maggio 2017
10:59

Francesco Gabbani innamorato pazzo di Dalila Iardella: “È mia complice, mi ha sempre supportato”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Francesco Gabbani ha parlato della storia d’amore con Dalila Iardella. Il successo non è riuscito a scalfire il loro profondo legame.
A cura di Daniela Seclì

Francesco Gabbani si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Chi'. L'artista è reduce dall'esperienza dell'Eurovision Song Contest 2017, dove si è classificato al sesto posto. Anche in quell'occasione, però, ha sfoggiato un look impeccabile. Gabbani tiene molto alla sua immagine:

"Prima di tutto per la voglia di apparire ben curato, quando mi guardo mi piaccio (ride, ndr). In generale mi piace lo stile retrò".

Il successo non ha provocato alcuno scossone nella sua vita sentimentale, Francesco Gabbani è ancora felicemente fidanzato con Dalila Iardella:

"Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato".

In un'intervista rilasciata nelle scorse settimane a ‘F' ha chiarito che non la tradirebbe mai: "Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi". Al momento, però, non è ancora pronto per farsi fare un tatuaggio da lei:

"Il tatuaggio ce l’ho dentro, non ho bisogno di farlo fuori".

"La scimmia ha ormai fatto il suo corso, si è chiusa quella fase"

Infine, Francesco Gabbani ha ribadito che l'epoca delle scimmia danzante si è ormai conclusa:

"Si è chiusa una fase e la scimmia ha fatto il suo corso. È servita per la funzione che doveva svolgere: citare il saggio di Morris La scimmia nuda e attirare l’attenzione del pubblico a livello visivo".

Francesco Gabbani fidanzato con Dalila Iardella:
Francesco Gabbani fidanzato con Dalila Iardella: "Litighiamo, ma non potrei stare senza lei"
Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila insieme (e irriconoscibili) in un video del 2012
Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila insieme (e irriconoscibili) in un video del 2012
Francesco Gabbani:
Francesco Gabbani: "Non tradirei mai Dalila, sennò meglio star soli a divertirsi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni