video suggerito
video suggerito

Francesco Gabbani: “Non tradirei mai Dalila, sennò meglio star soli a divertirsi”

Il vincitore del Festival di Sanremo 2017 dichiara l’assoluta fedeltà per la compagna Dalila Iardella, tatuatrice di Carrara con cui vive da 4 anni: “Sei stai con qualcuno, la fiducia è fondamentale”.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Le fan di Francesco Gabbani devono rassegnarsi: il cantante vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano "Occidentali's Karma", già divenuto un tormentone, è fidanzatissimo e altrettanto fedele. Se Gabbani, oltre a conquistare le platee e le classifiche, si sta imponendo anche come un discreto sex symbol per parte del pubblico femminile, nel suo cuore c'è posto solo per Dalila Iardella, la compagna con cui convive da oltre quattro anni. Non devono ingannare i suoi profilo social, in cui per trovare una scarna foto insieme alla fidanzata bisogna risalire a parecchi mesi fa. Francesco e Dalila sono un esempio di discrezione assoluta, tanto che l'artista ha parlato di lei solo in tempi recenti, desideroso di vivere la loro relazione lontani dall'invadenza del gossip e degli ammiratori più curiosi. Inevitabile, però, che le domande della stampa puntino spesso anche alla vita privata. Così, in un'intervista al settimanale femminile "F", Gabbani è tornato ad affrontare l'argomento, rilasciando una dichiarazione che renderebbe orgogliosa qualsiasi donna:

Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi.

L'amore tra Francesco Gabbani e Dalila Iardella

Dunque, la fedeltà totale è alla base del loro rapporto, che pure ha conosciuto in passato momenti duri e litigiosi. "Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io'", ha raccontato tempo fa al settimanale DiPiù, "Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo".

Dalila Iardella è una giovane tatuatrice di Carrara, la stessa città da cui proviene Gabbani. Di fronte all'improvviso arrivo della notorietà, ha scelto di stare lontana dai riflettori, con l'eccezione di una breve partecipazione a Pomeriggio 5. In quell'occasione, ha scherzato sulle presunte "doti" fisiche del compagno (non quelle vocali): "Si cuce i canovacci nelle mutande!".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views